Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
24 maggio 2021

Ignazio Moser secondo finalista

Il pubblico ha deciso che il secondo finalista è Ignazio Moser

Condividi:

Anche questa sera il pubblico è sovrano e sceglierà il secondo finalista di questa edizione. Ci saranno tre duelli con altrettanti vincitori che si sfideranno in un televoto flash. È la sorte a decidere i duellanti a seguito di una pesca di legnetti che vedono affrontarsi Valentina VS Matteo, Awed VS Ignazio e Miryea VS Isolde.

Duello “La torre sottomarina”

Matteo e Valentina si affrontano in una prova di apnea pieno di incognite. I due sfidanti dovranno recuperare dei pezzi di totem, posti all’interno di alcune casse sul fondo del mare, da portare a riva e ricostruire l’immagine di un serpente. La prova è molto ardua e richiede una grande forza fisica e concentrazione. Matteo parte celere e si lascia alle spalle la sua avversaria che, stremata, non riesce a completare la prova ed è l’ex pupo a guadagnarsi la vittoria.

Duello “l’uomo Vitruviano”

Isolde e Miryea sono pronte e schierate per affrontare la seconda prova: L’uomo Vitruviano. Le due avversarie dovranno mantenersi in equilibrio su una parete verticale che tenderà ad inclinarsi sempre di più e le naufraghe dovranno aggrapparsi a dei pioli per cercare di non cadere in acqua. La sfida sembrerebbe essere ad armi pari e nonostante i pronostici, Mirya mostra una grande concentrazione e volonta, ma la forza di Isolde è inarrestabile ed è lei  la seconda aspirante finalista

Duello "Il girarrosto"

Ignazio e Awed si affrontano nelle più classiche delle prove dell’Isola dei Famosi: Il girarrosto. I due dovranno aggrapparsi ad una ruota che si muove in diverse direzioni, a velocità alterne, senza cadere in acqua. Entrambi gli sfidanti sono desiderosi di raggiungere la finale e si aggrappano saldamente alla piattaforma per cercare di conquistare la vittoria. Alla fine è Ignazio a trionfare contro il povero Awed che non riesce a tener testa al suo avversario.  Viene così aperto un televoto flash tra i tre aspiranti naufraghi : Ignazio Moser, Isolde Kostner e Matteo Diamante. Il pubblico ha deciso che il secondo finalista è proprio Ignazio Moser

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.