Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
31 marzo 2022

I fratelli Tavassi sbarcano sull’Isola

Edoardo e Guendalina iniziano la loro avventura sulle spiagge dell’Honduras

Condividi:

Per ogni coppia di Naufraghi che abbandona Playa Accoppiada, c’è sempre una nuova coppia che sbarca sulle spiagge dell’Honduras. La grande attesa è finalmente terminata e questa sera sull’Isola sbarcano finalmente Guendalina ed Edoardo Tavassi. I due fratelli - a bordo dell’elicottero - ammettono di essere un po' preoccupati ma, muniti di coraggio, salutano i loro parenti e si tuffano nelle acque honduregne. Ad accoglierli su Playa Accoppiada c’è Alvin il quale, felice di vederli, accoglie i due a braccia aperte. “Buona Isola” esclama Ilary dallo studio. Edoardo e Guendalina riusciranno ad andare d’accordo con il loro compagni? Questo ancora non possiamo saperlo. Non ci resta che scoprirlo nei prossimi giorni. Che l’avventura dei Tavassi abbia finalmente inizio!

Per i due, a questo punto, arriva il momento di raggiungere gli altri Naufraghi direttamente all’interno della Palapa i quali accolgono i nuovi arrivati con estremo entusiasmo. Per rompere il ghiaccio, Guendalina svela che - seppur non voglia ammetterlo - il fratello ha già adocchiato una ragazza che vorrebbe conoscere: si trattata proprio di Estefania. “Sei arrivato tardi” esclamano sorridendo i concorrenti. Cosa accadrà tra i due? Dopo la calorosa accoglienza, Edoardo e Guendalina riusciranno ad andare d’accordo con il loro compagni? Questo, almeno per il momento, non possiamo saperlo, ma non ci resta che scoprirlo nei prossimi giorni. Che l’avventura dei Tavassi abbia finalmente inizio!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.