Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
04 aprile 2022

I dubbi dei Naufraghi su Lory

I Naufraghi pensano che Lory stia giocando di strategia: sarà davvero così?

Condividi:

Sull’Isola, si sa, la convivenza fra i Naufraghi inizia a complicarsi giorno dopo giorno sempre di più. Se fino alla scorsa puntata ad essere sotto accusa era Carmen, in questi giorni al centro delle polemiche c’è stata Lory. Sono in molti, infatti, coloro che ritengono che la concorrente sia una stratega e una persona falsa, soprattutto dopo aver notato degli atteggiamenti un po' contraddittori.

Dopo aver visto una clip riassuntiva con tutti i commenti dei Naufraghi, Ilary chiede il parere di Roberta. “Io non ho ben caapito che gioco stia facendo Lory, ma non mi piace”: è questo che esclama Roberta, la quale pensa che la Naufraga sia una persona falsa che punta solo a mettere zizzania nel gruppo; “Quando spuntano le telecamere, Lory c’è sempre”. “Io non l’ho mai definita una persona inutile” dice Estefania che, dopo essere stata accusata per averle rivolto una spiacevole battuta, vuole precisare quanto da lei detto. Anche Blind ci tiene a far sapere il suo punto di vista e dice che, purtroppo, ha notato in lei dei comportamenti che non gli sono piaciuti: “Non sopporto quando le persone parlano dietro”. A questo punto, dopo aver ascoltato il parere degli altri, ad intervenire è proprio Lory, la quale non capisce il perché tutti abbiano da ridire sul suo conto; “Io parlo costantemente”. Vladimir, invece, pensa che Lory conosca bene il reality ed è per questo che assume determinati atteggiamenti. Ad accorrere in sua difesa è Marco il quale dice che, conoscendo bene la sua fidanzata, sa che non ha secondi fini: “Lory si è sempre comportata in modo leale, lei è proprio così”. Quale sarà la verità? Lory sta agendo di strategia o si sta comportando in modo leale con tutti i concorrenti?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.