Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
14 aprile 2022

Gustavo deve abbandonare la Palapa

Il pubblico decide che Gustavo deve abbandonare la Palapa e il Naufrago decide di dare il Bacio di Giuda a Guendalina

Condividi:

Nick, Nicolas e Gustavo – nonché tre degli uomini di Playa Cucaracha - sono i concorrenti in Nomination e questa sera uno di loro sarà costretto a dover abbandonare ufficialmente la Palapa e raggiungere Playa Sgamada. Ilary, dopo essersi collegata con i Naufraghi, mostra loro una clip che riassume il punto di vista sia dei concorrenti nominati che di quelli che, invece, hanno deciso di nominarli. Guendalina ripropone una battuta che sottolinea la permalosità di Gustavo e Jeremias, mentre i due iniziano ad essere stufi di questi commenti e non nascondono il loro risentimento. Gustavo, infatti, dice di non voler più discutere su questioni che oramai sono state già chiarite o accantonate e spiega che, trovandosi in una nuova Tribù con Guendalina e Nicolas, sta cercando di impegnarsi per permettere a tutti di mantenere una convivenza pacifica ed evitare ulteriori conflitti. In Palapa inizia ad accendersi una discussione e a riportare la pace ci pensa Alvin il quale invita Guendalina a spiegare il perché del suo scontro con i Rodriguez e accantonare una volta per tutte la questione.

Ilary, a questo punto, cambia discorso e chiede il punto di vista di Blind su un altro concorrente in Nomination: Nicolas. Blind confessa che sia lui che altri compagni hanno dubitato della lealtà di Nicolas e hanno pensato che, anche in circostanze più delicate, lui abbia finto per fare la vittima e conquistare maggiormente il pubblico.  "Mi interessa relativamente quello che pensano, è una mancanza di rispetto" risponde Nicolas il quale, pur essendo deluso dall'atteggiamento di alcuni suoi compagni d'avventura, preferisce non dare peso alle loro parole. "Non sono d'accordo con il gruppo" ribatte Ilona, la quale ammette di non aver mai dubitato del suo compagno che ammira e reputa leale.

Dopo questo breve chiarimento, Ilary chiude ufficialmente il televoto e, dopo aver aperto il collegamento con la Palapa, svela ai concorrenti l’esito definitivo. A dover abbandonare la Palapa è proprio Gustavo. Il Naufrago, prima di salutare i suoi compagni, ha la possibilità di fare la sua ultima Nomination. Dopo una breve riflessione, il concorrente decide di dare il Bacio di Giuda a Guendalina e raggiunge gli altri concorrenti su Playa Sgamada.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.