Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
29 aprile 2022

Guendalina vs Laura: un duello al femminile

Dopo gli scontri di questa settimana, le due Naufraghe si affrontano apertamente

Condividi:

Non sono state ore facili per Guendalina che, negli ultimi giorni, è stata bersaglio di molte critiche da parte dei suoi compagni. Tra tutti Laura e Clemente sono i Naufraghi che più si sono scontrati con l'influencer romana e questa sera tra loro ci sarà un faccia a faccia decisivo.  Il cibo è la causa principale dell'infiammata lite che ha visto i tre coinvolti. Guendalina viene accusata da Laura di non condividere i cocchi e le provviste che trova sulla spiaggia con gli altri mentre, dal canto suo, Guendalina ritiene che tutti siano contro di lei a prescindere: "Questa è l'Isola contro Guendalina, io sono sola e sarò sola ma non mi interessa" afferma Guendalina, difendendo le sue ragioni a spada tratta.  Su Playa Palapa i tre Naufraghi vengono messi faccia a faccia per confrontarsi e dirsi finalmente tutto ciò che pensano senza mezzi termini: "Io penso che tu sia prevenuta nei miei confronti, Laura" comincia Guendalina, spiegando di essersi sentita accusata di non condividere il cibo con gli altri quando sono proprio loro i primi a non dividere le loro provviste con l'intero gruppo.  "Sapevo dove andavi a prendere i cocchi" ribatte Laura, accusando la compagna di aver recuperato i cocchi dove, per questioni di sicurezza, ai Naufraghi non è permesso accedere.   

Tra le due donne non sembra essere possibile un chiarimento e l'Isola ha deciso di metterle una contro l'altra anche nel gioco: le due Naufraghe dovranno sfidarsi in una prova di forza e resistenza, "L'orologio Honduregno". Chi tra le due riuscirà a portare a casa la vittoria, riceverà in dono un sacco contenente dieci cocchi.  Inizialmente Guendalina non ne vuole sapere di sfidare Guendalina, convinta di non avere la forza necessaria a batterla e durante la prima manche molla subito la presa. Convinta da Ilary e dagli opinionisti a mettersi di più in gioco, Guendalina affronta anche la seconda manche, questa volta dimostrando più voglia di vincere e caparbietà. A niente vale il suo impegno: è Laura a vincere e a portare a Casa la vittoria.  La judoka, però, ha già deciso di condividere il ricco bottino con l'intero gruppo: basterà questo gesto a sugellare la pace tra loro? 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.