Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
14 aprile 2022

Guendalina vs Estefania: una sfida al femminile

Estefania batte Guendalina e ruba un Naufrago alla Tribù avversaria

Condividi:

Sull’Isola, si sa, le sorprese non finiscono mai. Lo spirito dell’Isola ha deciso di dare una grande opportunità a Guendalina e ad Estefania. Le due donne dovranno sfidarsi nella sfida del girarrosto e, chi vincerà, avrà la possibilità di cedere un componente della propria squadra scambiandolo con uno più forte.  Le due ragazze accettano di buon grado la prova e Guendalina, in particolare, afferma di voler partecipare per cercare di riavere con se suo fratello Edoardo.  La prova ha finalmente inizio e le due ragazze lottano con le unghie e con i denti per rimanere aggrappate al girarrosto che gira sempre più velocemente. La fatica sui loro volti traspare ma nessuna delle due sembra avere intenzione di mollare la presa.  Alla fine Guendalina cede e cade in acqua, regalando la vittoria ad Estefania e alla tribù dei Tiburón. 

È il momento di riscuotere il premio in gioco: Estefania sceglie di prendere nella sua squadra Laura: "È fortissima". Tutto ha un costo e per avere la judoka, Estefania dovrà scegliere di rinunciare ad uno dei suoi compagni: "Non perchè sia il più debole, ma scelgo Edoardo perchè così può tornare con Guendalina".  Tutto è bene quel che finisce bene e - nonostante la sconfitta - anche la Tribù Cucaracha ha realizzato, almeno in parte, il suo desiderio di riavere Edoardo. 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.