Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
18 aprile 2022

Guendalina ed Estefania: un'amicizia naufragata?

A causa di alcune incomprensioni, tra le due Naufraghe non scorre più buon sangue

Condividi:

Nel corso di questi giorni, sull’Isola si sono susseguiti numerosi scontri e uno di questo ha visto coinvolte due donne: Guendalina ed Estefania. Dopo aver aperto il collegamento con la Palapa, Ilary fa presente che se inizialmente tra le due donne sembrava essersi creata una bella amicizia, ad oggi le cose sembrano drasticamente cambiate. Nonostante nel corso della scorsa puntata Estefania abbia cercato di accontentare i Tavassi mandano Edoardo nell’altra Tribù per far felice Guendalina, nel corso dei giorni seguenti ha subito iniziato a dubitare della lealtà di quella che riteneva una sua amica. Cosa sarà successo tra le due Naufraghe?

Ebbene si, l'acceso scontro tra le due si è scatenato solo a seguito di una grande incomprensione che ha subito fatto riflettere Guendalina, la quale ha pensato che Estefania abbia affermato determiante cose - spinta da Blind e Roger - solo per metterla in cattiva luce. Dopo aver mostrato una clip riassuntiva, Ilary chiede il parere di Guendalina. "Sono delusa e sconvolta dalle amicizie del gruppo avversario" esclama la Naufraga la quale, nonostante la grande delusione, ci tiene a precisare le reali dinamiche del fraintendimento legate alle precedenti Nomination. "Lei forse ha pensato che io avessi detto a Nick di votare loro" aggiunge e le spiega che, reputandola amica, non avrebbe mai fatto una cosa del genere. "L'amicizia èun'altra cosa" ribatte Estefania che, anche lei delusa dall'atteggiamento di Guendalina, pensa che lei stia mentento e che abbia voluto cambiare la versione dei fatti per non assumersi le colpe. Ad intervenire nel discorso è Licia la quale pensa che, dopo aver fatto una breve riflessione sulle scorse Nomination, pensa che in realtà il gruppo opposto non volesse nominarla ed è per questo che non pensa che ci sia stata ipocrisia e flasità. "Avevamo un accordo di gruppo" esclama Nick il quale ammette che in realtà, prima della puntata, la Tribù dei Cucaracha aveva in mente una strategia di gioco ben diversa da qulla che poi è stata messa in atto. Quale sarà la verità? Chi tra Estefania e Guendalina mente e chi, invece, è sincera? Ci sarà stata solo una banale incomprensione tra le due?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.