Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
24 maggio 2022

Guendalina abbandona il gioco

L'influencer ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco per raggiungere le sue figlie

Condividi:

Anche per Guendalina è giunto il momento di prendere la sua decisione definitiva: deciderà di proseguire il gioco o sceglierà di fare ritorno in Italia? Alla domanda di Ilary, Guendalina tra le lacrime esclama: “Io voglio tornare a casa dai miei figli”, spiegando più nel dettaglio quelle che sono le motivazioni che la spingono ad abbandonare definitivamente il gioco, seppur a malincuore. “Il mio cuore vorrebbe rimanere qui, ma io devo tornare a casa dai miei figli”. Anche di fronte alla sua decisione, Ilary – insieme a Vladimir – prova a convincere la Naufraga, ma ogni tentativo sembra essere vano. Loro due, però, non sono le uniche a voler convincere l’influencer. In collegamento dall’Italia, è proprio il papà di Guendalina a voler spendere delle dolci e incoraggianti parole nei confronti di sua figlia. “Qui tutto va benone” esclama papà Luciano, spiegando che in realtà non dovrebbe preoccuparsi di nulla in quanto le sue tre bambine stanno bene e fanno il tifo per lei. “Prendi la corazza e il bastone e vai avanti” aggiunge. “Io devo tornare dai miei bambini. Non posso rimanere più qui. I miei figli sono la cosa più importante che ho” ribatte Guendalina e, senza pensarci troppo, ribadisce ancora una volta la sua scelta: quella di abbandonare definitivamente il gioco. A raggiungere Guendalina in Zona Nomination è proprio Edoardo: “Io so il perché della sua scelta e la comprendo” esclama il videomaker che, seppur a malincuore, accetta la sua decisione.

Per Guendalina è arrivato il momento di abbandonare definitivamente PlayaPalapa ma, prima di farlo, decide di salutare i suoi compagni. "Nicolas, Alessandro, Carmen e Edoardo sono stati i miei pilastri" esclama, ringraziando uno ad uno chi le è stato accanto in questi due mesi. Tra saluti, commozione e applausi, l'avventura di Guendalina sulle spiagge dell'Honduras termina qui. 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.