Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
29 marzo 2021

Gilles Rocca vs Vera Gemma e Awed

I naufraghi alzano i toni e la discussione termina con attriti e malcontenti

Condividi:

Come detto prima, negli ultimi giorni sull’Isola si respira aria di guerra! Tre nominati, tre numeri uno, tre naufraghi che non hanno intenzione di mollare: Gilles Rocca, Vera Gemma e Awed! Awed e Vera Gemma hanno deciso di allontanarsi dal resto del gruppo e proseguire in autonomia il loro percorso perché si distaccano dal pensiero della maggior parte del gruppo. “Questa nomination mi ha fatto scoprire il vero volto di persone che pensavo fossero amici “dice Awed. “Vera è come un ragno che cerca di portarti nella sua ragnatela, sino a mangiarti “afferma Gilles! Parole forti che distruggono gli animi in palpa. Vera Gemma pensa che il resto dei naufraghi è solo un gruppo di cagnolini pronti a seguire il leader, identificato nella figura di Gilles, e peccano di identità e personalità. Vera, dal canto suo, si definisce invece un’anima libera che si rifiuta di seguire il branco!

Awed continua ad accusare non soltanto Gilles, ma anche Francesca“Francesca non ha un’identità, è solo la valletta di Gilles e in caso di una sua uscita non ricorderemmo nulla di lei. A livello personale Francesca chi è?!” dice il giovane Youtuber contro la compagna! Francesca, di tutta risposta, dice di essere sempre stata disponibile e aperta ad ogni attività e sull’Isola non si fa a gara a chi fa più cose, ma a chi collabora di più. Gilles difende l’amica e dice di aver trovato in lei una figura importante con cui confidarsi e condividere bei momenti. I toni si fanno caldi e naufraghi accavallano le voci non trovando un vero compromesso. Interviene Valentina che accusa Vera di essere soltanto una zavorra che non si rimbocca le mani e pretende che siano gli altri a fare le cose. "Se sono intenzionati a farsi l’isola da soli, possono tranquillamente prendersi il fuoco, la capanna e andarsene dove più preferiscono e vediamo quanto dureranno!" dice!

Gli scontri proseguono e i toni continuano ad alzarsi senza tregua! Valentina accusa Vera di essere solo una giocatrice e di cambiare atteggiamenti una volta spente le telecamere! Ilary cerca di sedare gli animi e chiude la discussione che lascia non poche perplessità e attrito tra i concorrenti.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.