Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
08 marzo 2019

Ghezzal: “Tu stai facendo un gioco sporco! Gioca pulito!”

L’ex calciatore lancia la sua invettiva contro Luca.

Condividi:

Un nuovo sole sorge su Cayos Cochinos. Maltempo e malumori fanno da padroni in questo 43° giorno sull’Isola. Anche oggi Ghezzal è infastidito dal comportamento di Luca. Il cantante avrebbe invitato l’ex calciatore a prestare silenzio, mimando il classico gesto del dito davanti alla bocca. “Ho fatto ‘Sssh’ perché stava parlando di quanto era grande, quanto di qua quanto di là. Se si parla di cose utili non faccio Shhh” dice giustificandosi il naufrago.

Il nervosismo pervade l’aria, ma ciò non ferma Ghezzal dal servire la colazione ai compagni. Nel frattempo arrivano le uniformi per la prova leader: “Questa è la prova Soleil, ormai non si chiama più prova leader” afferma ironica Marina.

La naufraga ha recuperato il rapporto di amicizia con la leader e Luca: “Però sta andando meglio no?” si domanda compiaciuta l’ex corteggiatrice. La risposta da parte dell’ex gatta morta non tarda: un bel cinque come segno di approvazione.

Come di consueto, Stefano e Kaspar si dedicano alla pesca. I due naufraghi tranne vincitori anche questa volta, portando in spiaggia un gran numero di pesci con cui pranzare e cenare. Ma sull’Isola non tutti sembrano apprezzare questo temporaneo clima di distensione: “Saranno felici quelli che hanno fame…” dice Ghezzal, riferendosi alla questione della marmellata nata settimana scorsa in seguito alla scelta di Luca e Marina di consumare la tentazione della prova totem.

“È inutile che mi guardi” afferma con aria di sfida Ghezzal mentre guarda Luca. “Tu stai facendo un gioco sporco! Gioca pulito!” continua urlando. Il ragazzo è ormai esausto di ascoltare queste provocazioni e prega l’ex calciatore di dargli tregua.

Come proseguirà la giornata dei nostri naufraghi? Riusciranno Ghezzal e Luca a chiarire? Per questo e altri dubbi seguite i daytime di oggi: alle 16:05 su Canale 5, alle 19:00 e alle 12:10 su Italia 1, e alle 20:30 su Mediaset Extra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.