Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
19 aprile 2021

Francesca e Angela vincono la prova ricompensa

Francesca e Angela battono Vera e Miryea nella prova “a ruota libera”

Condividi:

Tante sono state le parole spese questa sera, ma è arrivato finalmente il momento di passare i fatti. Vera e Miryea sono nuovamente chiamate a mantenere alto il proprio onore e dovranno fare i conti con altre due donne guerriere e caparbie tanto quanto loro: Francesca e Angela. Massimiliano annuncia e mostra il tanto atteso premio che fa sempre gola ai nostri naufraghi. La ricompensa di questa sera prevede del pane e cioccolato, quello che servirebbe a tutte per rimettersi in forze e recuperare gli zuccheri persi. La prova prevede una complessità fisica non indifferente. Le naufraghe dovranno svolgere un percorso pieno di peripezie e imprevisti, trasportando una grande e pesante ruota. Vera e Miryea partono celeri e fanno mangiare la polvere alle proprie avversarie. Nonostante il grande distacco, Francesca e Angela tentano con tutte le forze di recuperare e raggiungere le valchirie che nel frattempo continuano imperterrite la prova. Al di sopra di ogni aspettativa, Angela e Francesca approfittano del momento di smarrimento e difficoltà delle avversarie e riescono a completare la prova per prime.  

Le vincitrici dovranno scegliere solo due compagni con la quale condividere il bottino e decidono di fare i nomi di due donne: Valentina e Isolde. Le quattro naufraghe si godono il premio, in barba a tutti gli altri che guardano a pancia vuota.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.