Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
25 marzo 2022

Floriana vs Nicolas: è scontro

In Palapa scoppia un acceso confronto tra i due Naufraghi

Condividi:

L’Isola è una prova di sopravvivenza costante ma anche la convivenza con gli altri mette a dura prova i Naufraghi che iniziano, sin da subito, a scontrarsi animatamente e senza mezzi termini. Nervosa a causa della cintura che la teneva legata ad Antonio Zequila giorno e notte, Floriana si è scagliata anche contro Nicolas Vaporidis. Mentre l’attore la invitava a smetterla di lamentarsi per il destino che lo spirito dell’Isola le aveva riservato, Floriana reagisce a tono: “Tu sei privilegiato! Non è giusto che sei arrivato immune”. Lo scontro ci mette poco a scoppiare e i due iniziano a dirsene quattro, rivelando una profonda antipatia reciproca che li vede più distanti che mai: “Tu ti senti una vittima del mondo” dice Nicolas, convinto che Floriana si lamenti troppo. “Penso che Nicolas sia un falso, il meno sincero di tutti” afferma Floriana, convinta che l’attore non la conti giusta. Anche lui, però, non ha un’opinione positiva della compagna d’avventura: “È molto presuntuosa, non ci si può parlare”.

In Palapa la discussione si accende e Floriana si scaglia contro Nicolas senza mezzi termini. Convinta che sia privilegiato e che a lei sia toccata una sorte ingiusta, Floriana non ha intenzione di farla passare liscia a Nicolas che si difende dalle sue accuse con grinta e tenacia. Come proseguirà la loro avventura insieme sull’Isola? Una cosa è certa: ne vedremo delle belle!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.