Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
01 aprile 2021

Fariba , Ubaldo e Brando arrivano in Palapa

I naufraghi entrano ufficialmente in gioco

Condividi:

Fariba e Ubaldo sono stati i padri fondatori di Parasite Island. Sono arrivati come anti-naufraghi e ne escono apritori di cocco professionisti. Gli insegnamenti di Marco Maddaloni sono stati essenziali per trasformarli in dei veri concorrenti pronti alla lotta alla sopravvivenza. Sono riusciti a far scappare a gambe levate tutti gli eliminati, riuscendo in ogni modo a cavarsela con successo. Il loro tempo sulla loro amata isola, è volto al termine e non si sono fatti mancare qualche lacrima versata di dispiacere. “Complimenti Fariba e Ubaldo, siete ormai maturi ed entrerete finalmente in gioco.” Dice Ilary.

Ora è il momento di salire sul cayuco e dirigersi finalmente verso la Palapa accompagnati dai loro salvavita: Vera Gemma e Brando Giorgi. Per loro però, c’è una sorte differente. Ilary ha aperto un televoto flash che decreterà il loro futuro. Chi vincerà questa sera potrà riunirsi agli ex compagni, chi perderà invece verrà eliminato “quanta voglia avete di ritrovarvi faccia a faccia con i vostri ex compagni?". Vera non vede l’ora di poter rivedere il suo caro amico Awed! Lo scopriremo!

Il verdetto del televoto

"Il pubblico ha deciso che il naufrago che può rientrare in gioco e riprendere la corsa per la vittoria sull’isola dei famosi è Brando Giorgi “

L'arrivo in Palapa

Fariba e Ubaldo arrivano in Palapa saltellando e abbracciando tutti. Molti prendono positivamente questa notizia, ma la faccia di Elisa non sembra essere delle più gioiose. Ilary spiega ai naufraghi l’esperienza degli anti-naufraghi su Parasite Island e di tutti gli eliminati che sono passati a fargli visita! Al ritorno di Brando, non tutti si dimostrato grande entusiasmo. I nuovi arrivati passano alle presentazioni, anche se l’accoglienza non è stata delle più calorose

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.