Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
10 maggio 2022

Fabrizia lascia la Palapa

I Naufraghi salvano Mercedes mentre Marialaura batte Fabrizia al televoto flash

Condividi:

Il destino delle tre Conquistadoras è ancora in bilico. In questi giorni, infatti, le tre Naufraghe si sono fatte conoscere dai loro compagni per conquistare la loro fiducia.  Sarà proprio il gruppo, infatti, a decidere le sorti di Marialaura, Mercedes e Fabrizia. Solo una di loro potrà salvarsi mentre le altre due dovranno affrontare un televoto flash: la più votata potrà rimanere su Playa Rinovada mentre quella meno votata dovrà raggiungere Playa Sgamada. Alessandro sceglie Marialaura, Edoardo - ovviamente - sceglie Mercedes: "È il sole" commenta. Dopo di lui anche Guendalina, Roger, Marco, Lory e Nick scelgono Mercedes. A sorpresa, anche Nicolas sceglie Mercedes e il gesto, particolarmente apprezzato da Edoardo, aiuta i due a riappacificarsi.  Sorprendente anche il voto di Carmen che - nonostante la gelosia verso Alessandro - si schiera dalla parte di Marialaura.  Questo vuol dire solo una cosa: sarann Marialaura e Fabrizia a sfidarsi al televoto. Chi tra loro dovrà abbandonare la Palapa e raggiungere Playa Sgamada?

Il verdetto è finalmente arrivato: la Naufraga che deve abbandonare Playa Palapa è Fabrizia Santarelli Anche lei ha la possibilità di togliersi un sassolino dalla scarpa e dare il bacio di Giuda ad uno dei suoi compagni: "Voglio baciare Marialaura perchè non mi piace il suo comportamento" dice, accusando la compagna di non essersi impegnata abbastanza per aiutare il gruppo durante questi primi giorni.  Dopo aver salutato i suoi compagni, Fabrizia lascia la Palpa e si appresta a raggiungere la nuova spiaggia che sta per accoglierla.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.