Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
15 aprile 2022

Estefania, Roger e... Beatriz

Crescono i dubbi sulla storia d’amore tra Roger ed Estefania e a rincarare la dose ci pensa Beatriz, l’ex fidanzata del modello

Condividi:

Sebbene tra Roger ed Estefania tutto sembra andare a gonfie vele, in realtà iniziano a venire a galla alcuni scheletri del passato. In studio, infatti, Ilary presenta al pubblico Beatriz, l’ex fidanzata di Roger, la quale dice di essere molto delusa dal modello in quanto – se prima di iniziare questa avventura continuava a frequentarla – ad oggi invece dice di essersi già innamorato di un’altra donna. Ma non è tutto: proprio per questo motivo, infatti, la giovane ragazza inizia anche ad avere dei dubbi sulle reali intenzioni della coppia e pensa che probabilmente i due non siano del tutto sinceri l’uno con l’altra. Quale sarà la verità? Beatriz, però, non è l'unica ad avere numerosi dubbi; anche gli altri Naufraghi pensano che in realtà tra i due non ci sia poi tutto questo amore. Dopo questi numerosi sospetti, Ilary a questo punto vuole saperne di più e decide di parlare con i diretti interessati che, però, pare abbiano già dei progetti per il loro futuro.

Dopo aver visto una clip riassuntiva, Blind ci tiene ad esprimere il suo punto di vista e - al contrario di quanto appena ascoltato - il cantante esclama: "A me loro convincono", smentendo le convinzioni degli altri. "Estefania si è preso il cavallo vincente" afferma Jeremias, il quale pensa che lei abbia approfittato della disponibilità e della forza di Roger per proseguire nel gioco. "A me Estefania sembra seria" ribatte Nicolas.

Ilary manda in Zona Nomination per parlare con il diretto interessato e, dopo aver aperto il collegamento, pone a Roger una domanda ben precisa: “Sei innamorato di Estefania?”.Innamorato è una parola forte, ma lei mi piace” dice Roger. In tutta questa situazione inizia ad esserci un po' di confusione e sull’Isola, si sa, vengono fuori tutti gli altarini. Ilary, infatti, fa presente a Roger che questa sera in studio c’è una persona che è rimasta molto male per il suo atteggiamento. Roger non sembra esserne sorpreso e, senza rifletterci troppo, fa il nome della sua ex fidanzata. Beatriz ne approfitta per confrontarsi con Roger e, per indagare sulla situazione, chiede: “Sei sicuro di quello che stai facendo?”. Il modello non ha dubbi su Estefania e, pur essendo dispiaciuto per la sua ex fidanzata, non sembra voler cambiare idea. “Io e Beatriz abbiamo avuto una storia lunga, ma ci siamo lasciati da otto mesi. Ora siamo amici” esclama Roger, spiegando la sua attuale situazione. “Sei un bugiardo, non stai dicendo la verità” ribatte Beatriz, delusa dalla falsità del modello che, se fino a qualche settimana fa le aveva confidato di volerci riprovare, ad oggi dice tutt’altro. Nel frattempo, Estefania – in Palapa con gli altri Naufraghi - ha assistito all’intera conversazione e, al suo ritorno, non ha trattenuto la sua delusione. Il collegamento con lo studio è ancora aperto ed Estefania, rivolgendosi a Beatriz, esclama: “Parlare con te non mi interessa” spiegando che, a prescindere da quello che lei possa affermare, ha bisogno di parlare solo con Roger per chiarire la situazione. Quale sarà la verità? Chi dei tre starà fingendo?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.