Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
27 maggio 2022

Estefania riabbraccia Cloe

Estefania rinuncia all'immunità e incontra Cloe, la sua migliore amica

Condividi:

Da quando è tornata su Playa Rinovada, Estefania non è ancora riuscita a riconquistare la fiducia dei suoi compagni Naufraghi e, ad oggi, si sente sola contro tutti.  Anche se non lo sa, questa sera la modella argentina ha la possibilità di ricevere una sorpresa che potrebbe tirarle su il morale ma il suo destino è solo ed unicamente nelle sue mani. La sua migliore amica Cloe ha affrontato un lungo viaggio ed è arrivata fino in Honduras per rivederla, abbracciarla e darle forza ed energia per continuare il suo percorso sull'Isola.  Gran parte del gruppo sembra essere ormai contro di lei e al centro delle polemiche che la riguardano c'è la storia d'amore che lei stessa avrebbe inscenato insieme a Roger: "A me non piacciono questo tipo di persone, non mi piace lei che mente sapendo di mentire" dichiara Nicolas. Insieme a lui, quasi tutti gli altri Naufraghi sembrano essere molto dubbiosi sull'onestà di Estefania che - ad oggi - sembra essere davvero sola contro tutti.  Questa sera lo Spirito dell'Isola mette alla prova Estefania con un inganno bello e buono: potrà salvarsi dalle Nomination e tenere per sè l'immunità oppure rinunciarvi per regalare a qualcuno una bellissima sorpresa. Quello che non sa, però, è che la sorpresa è proprio indirizzata a lei! "Se tu scegliessi la sorpresa faresti un bel gesto nei confronti del gruppo, se invece scegliessi l'immunità hai la possibilità di salvarti" spiega Ilary mettendola di fronte alla difficile decisione.  "Decido di non essere immune e di andare al televoto, dopo due mesi tutti abbiamo bisogno di vedere qualcuno" dichiara Estefania, scegliendo di rinunciare all'immunità per regalare un sorriso a qualcuno. 

Finalmente è il momento per Estefania e i Naufraghi di scoprire la sorpresa che si nasconde dietro la roccia grigia di fronte a loro.  La modella non se lo aspettava ma ecco apparire la sua migliore amica Cloe: le due ragazze si corrono incontro e si stringono in un lungo abbraccio anche se non manca l'intervento di Edoardo che - alla vista della bellissima Cloe - non può fare a meno di farsi avanti. Dopo essersi strette in un lungo abbraccio, Cloe dà un grande incoraggiamento alla sua migliore amica:  "Non sei un personaggio ma sei una persona, non sei costruita e si vede da fuori" le dice, riferendosi alle accuse di falsità che spesso vengono rivolte ad Estefania."Stai veramente facendo un percorso bellissimo" conclude, rassicurando ulteriormente la modella.  Estefania, grazie alla sua scelta di correre il rischio di finire in Nomination, ha avuto il bellissimo privilegio di rivedere una persona a cui vuole molto bene. Grazie a Cloe, potrà continuare il suo percorso sull'Isola con un ritrovato entusiasmo e un'energia tutta nuova!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.