Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
14 maggio 2022

Edoardo, Mercedesz e una prova di affinità

Lo Spirito dell'Isola invita i due concorrenti a sfidarsi in una prova in apnea

Condividi:

L’arrivo di Mercedesz su Playa Rinovada ha portato una ventata d’aria fresca e pare proprio che Edoardo sia stato uno tra i principali Naufraghi ad aver apprezzato la sua presenza. Giorno dopo giorno, infatti, i due concorrenti si sono avvicinati sempre di più a tal punto da far crescere la loro bellissima intesa e, nonostante tutto, anche Guendalina pare aver approvato il loro improvviso avvicinamento.

Dopo aver visto una clip riassuntiva sul loro rapporto, Ilary – curiosa di capire di più – chiede: “Cosa ti piace di Mercedesz”?; “Mi piace la sua autoironia” esclama Edoardo, il quale ammette che - nonostante lei non comprenda le sue battute – continua a sorridere sempre. Visto l’interesse di Edoardo, Vladimir si mostra titubante e chiede a Mercedesz se – come molti pensano – lei stia fingendo. “A me interessa ciò che pensa Edoardo” esclama la Naufraga e ammette che, al contrario di quanti molti vogliano far credere, è realmente interessata a Edoardo. Lo Spirito dell’Isola, però, questa sera ha deciso di mettere alla prova i due Naufraghi per testare la loro affinità. Edoardo e Mercedesz, infatti, dovranno affrontare una sfida: dovranno darsi un bacio in apnea per almeno due minuti e, in cambio, riceveranno un comodo letto. Inaspettatamente, a mollare è proprio Mercedesz la quale, purtroppo, ha abbandonato la sfida in quanto – pensando ad alcune battute di Edoardo – ha iniziato a ridere. I due, a questo punto, tornano su Playa Palapa senza la loro ricompensa. “Sul letto ci va Alvin” esclama Ilary, divertita dai due.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.