Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
16 maggio 2022

Edoardo conteso tra due fuochi

Edoardo si mostra deluso per l'atteggiamento di Mercedesz e inizia a dubitare di lei

Condividi:

L’inaspettato scontro avvenuto nel corso della scorsa settimana da Edoardo e Nicolas ha turbato gli animi di alcuni Naufraghi che, di fronte alle parole che l’attore ha rivolto nei confronti del concorrente, hanno deciso di mandarlo direttamente al televoto. Tra tutti, è stata proprio Mercedesz a non aver accettato i suoi modi di fare e, in difesa di Edoardo, ha accusato pesantemente Nicolas, infastidendolo. Dopo aver visto una clip riassuntiva su quanto accaduto tra i due concorrenti, Ilary apre il collegamento con Playa Palapa e prova a capirne di più sulla situazione. Secondo Mercedesz, Nicolas non ha ammesso di essersi risentito per le Nomination ricevute e, avendo capito la motivazione, ha provato a confrontarsi con lui per risolvere la situazione, ma così non è stato e si è ritrovata non solo contro di lui, ma anche contro altri componenti del gruppo. Nicolas, a questo punto, decide di dire la verità e ammette di non aver accettato sportivamente i vari voti ricevuti, soprattutto da parte di coloro che considerava suoi amici. Per quanto riguarda quanto accaduto con Edoardo, invece, Nicolas pensa che Mercedesz abbia sbagliato a intromettersi e afferma “Mettersi in mezzo e giudicare in quel modo non mi è piaciuto. Il suo comportamento non lo approvo” e aggiunge “Comportarsi da moglie ed essere gelosa è un po' eccessivo” La lite tra Nicolas e Mercedesz, però, ha inciso inevitabilmente sul rapporto tra l'inflencer e Edoardo. Quest'ultimo, infatti, dopo quanto accaduto ha iniziato a dubitare delle reali intenzioni della Naufraga e, nel corso di un confessionale, ha affermato: "Lei non è la mia fidanzata"

Vedendo il palese dispiacere di Mercedesz, Ilary le chiede: “Ti sei affezionata troppo presto a Edoardo?”; “Evidentemente si” ribatte la Naufraga. Ad intervenire nel discorso è proprio Guendalina che, in difesa di Edoardo, diche di aver iniziato a dubitare di Mercedesz nel momento in cui ha scoperto che, poco prima di sbarcare sull’Isola, l’influencer era fidanzata e ad oggi, invece, si è subito avvicinata a Edoardo. “Il mio ultimo fidanzamento ufficiale risale a un anno fa” esclama Mercedesz e spiega che attualmente non ha nessun legame esterno. La situazione inizia a farsi sempre più complicata e, per risolvere la situazione, lo Spirito dell’Isola decide a Edoardo di schierarsi da una delle due parti. Edoardo, senza rifletterci molto, decide di prendere le difese di Nicolas e afferma: “Di lui mi fido, di lei no”. A quanto pare Naufrago ha le idee molto chiare e, almeno per il momento, Mercedesz contina a non convincerlo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.