Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
13 febbraio 2019

E bacio fu!

In attesa della quinta puntata dell’#Isola che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5, ecco alcune anticipazioni sul daytime del Giorno 20.

Condividi:

La notte scende su Playa Uva, portando con sé risvolti del tutto inaspettati: se da un lato crescono gli attacchi da parte della ciurma nei confronti di Soleil, dall’altro la nuova naufraga ha trovato nell’Isola la sua oasi felice, grazie alla presenza del giovane Jeremías. Non riuscendo a prendere sonno, i naufraghi si lasciano andare a un momento di confessioni sulla nuova arrivata. La prima ad attaccarla è Giorgia, che si sfoga affermando: “Il suo modo è seccante”. Anche Luca sembra essere dello stesso avviso e non perde l’occasione di dire la sua contro l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne: “Lo dico tranquillamente, voto Soleil”

L’abbraccio di Morfeo arriva finalmente per Yuri che, prima di addormentarsi, saluta i nuovi arrivati e si allontana dal fuoco. Rimasti in due, Jeremías approfitta del momento di privacy concesso dall’ex galeotto per trascorrere un momento di intimità con Soleil. “Tutta per me ora!”, esclama, prima di dare un tenero bacio alla naufraga. Un nuovo sole sorge su Cayos Cochinos. Tra baci e carezze, i due ragazzi ammettono di aver trascorso una nottata piacevole. A interrompere la scena è il suono della nostra amata sirena che ricorda ai naufraghi di azionare la macchina del riso. Per conoscere la reazione degli altri naufraghi, vi ricordiamo l’appuntamento con i daytime di oggi alle 16:05 su Canale 5, alle 19:25 su Italia 1 e con la quinta puntata dell’#Isola, in onda questa sera in prima serata su Canale 5.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.