Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
05 aprile 2021

Due nuove naufraghe: Isolde Kostner e Beatrice Marchetti

Sono pronte a sbarcare sull’Isola dei Famosi le due nuove concorrenti Isolde Kostner e Beatrice Marchetti.

Condividi:

Approdano in Honduras due nuove naufraghe pronte alla dura sfida dell’Isola dei Famosi:Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. L’elicottero è pronto con a bordo le due nuove guerriere.

La prima a saltare è Isolde, una vera dura che non sopporta i fannulloni. Isolde è una tra le sciatrici alpine italiane più vincenti della storia. Vanta ben 15 podi in Coppa del Mondo, due Coppe del Mondo di discesa libera, tre medaglie olimpiche, tre iridate e tanti altri successi prestigiosi a livello nazionale ed internazionale.  È stata anche la portabandiera italiana durante la cerimonia di apertura dei XIX Giochi olimpici invernali di Salt Lake City 2002. Come vivrà la campionessa il cambio di altitudine?

A lei segue la Beatrice Marchetti. Di professione modella ma con una grande passione per il cinema, ottiene una parte nel film Loro, diretto da Paolo Sorrentino, lavorando accanto ad attori del calibro di Riccardo Scamarcio e Toni Servillo. Un'esperienza unica che sogna di replicare. Riuscirà a fare dell’Isola un’avventura indimenticabile?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.