Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
25 aprile 2022

Due duelli per la salvezza

Guendalina vs Marco Cucolo e Licia vs Nicolas: due duelli per salvarsi dal televoto

Condividi:

Ora che giocano tutti contro tutti nessuno può davvero dirsi al sicuro e lo Spirito dell'Isola ha già deciso di cogliere di sorpresa il gruppo di Naufraghi.  Blind, in qualità di leader, avrà la possibilità di indicare i nomi di due concorrenti che rischieranno di andare al televoto senza passare dalle Nomination "Il primo nome è Guendalina perchè non riesco proprio a capirla, inventa cose e fa di tutto per mettere zizzania nel gruppo. Non la sopporto più" dice Blind motivando la sua prima scelta che non coglie affatto di sorpresa Guendalina"Il mio secondo nome è Licia perchè da quando è arrivata si è isolata, mi trasmette un po' di negatività ed è un po' pesantuccia" continua il rapper, ma Licia non ci sta e protesta con grande grinta.  Per Guendalina e Licia non è ancora tutto perduto: entrambe hanno ancora la possibilità di salvarsi scegliendo il Naufrago con cui duellare. Concentrazione, resistenza e destrezza sono le tre caratteristiche necessarie per superare la prova e, tenuto questo in considerazione, Guendalina sceglie di affrontare Marco Cucolo mentre Licia, stupendo tutto il pubblico e gli opinionisti in studio, decide di sfidare Nicolas La prima prova, dopo una sfida avvincente, viene vinta da Guendalina che può tirare un sospiro di sollievo. 

Subito dopo la prima coppia, è la volta di Licia e Nicolas. Entrambi dimostrano una grande resistenza e mentre la piattaforma si inclina sempre di più verso lo specchio del mare, la presa si fa sempre più difficile.  Alla fine, nonostante la forza e la determinazione dimostrata. è proprio Licia a mollare la presa per prima.  Questo vuol dire solo una cosa: Licia e Marco Cucolo sono i primi due concorrenti al televoto.  

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.