Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
24 maggio 2021

Diario Giorno 70

Roberto e Beatrice lasciano Playa Imboscadissima, Fariba torna al centro di una discussione con Andrea Cerioli e Isolde Kostner finisce al televoto flash.

Condividi:

L’ultima puntata si è conclusa con la nomination di Fariba Tehrani e Miryea Stabile, quest’ultima votata proprio da Fariba, quella che fino a qualche attimo prima riteneva un’amica e una persona sincera. Tre sfide importanti hanno decretato tre papabili finalisti, tra questi, il televoto flash ha Andrea Cerioli prima finalista di quest’edizione. Rosaria viene eliminata, va su Playa Imboscadissima ma perde il televoto contro Roberto e Beatrice lasciando così per sempre l’Isola. Terminata la puntata, i naufraghi fanno ritorno su Playa Reuniòn. C’è un’atmosfera di festa, ma Miryea è profondamente delusa dalla nomination ricevuta da Fariba: “Mi ha sempre detto che mi vuole bene, che crede in me, che mi adora quindi ti chiede, cos’è successo nella sua testa?” Su Playa Imboscadissima invece Roberto e Beatrice ricevono un comunicato ufficiale che li invita a raccogliere i loro affetti e raggiungere con il cayuco una nuova isola: Cayo Paloma. I due raggiungono questa nuova tappa e con un abbraccio sanciscono l’inizio di questo nuovo capitolo della loro avventura. A sopresa, Massimiliano Rosolino raggiunge Playa Reuniòn sottoponendo i naufraghi a una sessione di nomination palesi, i due più votati andranno a un televoto flash che determinerà la seconda eliminazione nella puntata di venerdì. Matteo riceve più nomination, mentre Isolde e Angela ottengono entrambi due voti. Nel ballottaggio, Andrea deciderà di mandare Isolde al televoto salvando così Angela. Matteo invece, dopo aver ricevuto il voto di Ignazio nonostante la tregua, riaccende i contrasti con l’atleta riaprendo la ferita sul loro difficile rapporto. Anche per Andrea Cerioli e Fariba Tehrani è tempo di nuovi contrasti, il motivo? Fariba usa troppa acqua dolce per cucinare e Andrea va su tutte le furie. Il ragazzo è stanco del vittimismo di Fariba e trova l’appoggio dell’amica Valentina Persia. La discussione si trasforma in un litigio senza tregua con minacce di voto alla prossima nomination. Roberto e Beatrice invece si godono la loro nuova dimora che inaugurano con una battuta di pesca. Dopo diversi fallimenti, la loro tenacia viene premiata con un lauto bottino. Su Playa Reuniòn le discussioni ancora non si placano. Fariba è al centro della polemica, con Andrea che si sfoga con l’amico Ignazio: “Si tiene assi nella manica di discussioni vecchie apposta per quando ne ha l’occasione e soprattuto lei non discute se non ci sono le telecamere”. Si conclude così il resoconto di questi ultimi giorni di sopravvivenza. Cosa accadrà questa sera? Non ci resta che scoprirlo con un’altra puntata dell’Isola più temuta dei sette mari!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.