Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
07 maggio 2021

Diario Giorno 53

Una nuova avventura per Beatrice Marchetti su Playa Imboscadissima e Angela Melillo lascia momentaneamente l'Isola

Condividi:

È tempo di ristrutturazione su Playa Primitiva dove “Gianni e Pinotto”, rispettivamente Ignazio Moser e Andrea Cerioli, si danno da fare per apportare delle migliorie alla propria playa diventato un cantiere a cielo aperto. Ignazio, il braccio, comincia così a prendere pietre a destra e a manca, posizionandole dove Andrea, la mente, suggerisce parlando a raffica e dando mille indicazioni. “non potevano farti grosso e intelligente, uno dei due bisognava lasciarlo a casa” dice Andrea ironico. Mentre gli uomini si impegnano nella costruzione del camino, Valentina, Francesca e Miryea si occupano di creare un salottino per rendere la spiaggetta il più accogliente possibile. Quello che manca ora sono solo “un po’ di musichetta” per Miryea e “un caffettino” per Andrea. Anche su Playa Arrivista Awed e Matteo si dedicano all’attività fisica. L’ex pupo ha un unico obiettivo: far allenare l’amico per portarlo a vincere almeno una prova leader. I due iniziano così una dura sessione di esercizi. Il mantra che il maestro Matteo insegna all’allievo Awed, “io sono potenza, io sono forza” rimane purtroppo un grido nel vuoto e si tramuta nel più consono “io sono riso bianco, io sono sushi”. L’obbiettivo di Awed per la giornata è oramai solo uno: arrivare alla pennichella. Il piano del giovane naufrago invece ha ora dei buffi contorni ben definiti: vincere tutte le prove leader e mandare in nomination Matteo come vendetta per tutte le flessioni che gli ha fatto fare.  

Prima di mettersi all’opera, Valentina Ignazio hanno avuto un comodo risveglio dovuto alla notte trascorsa su un vero materasso. Angela è curiosissima e tempesta di domande i due naufraghi che hanno dormito insieme. L’unica cosa di cui ha sofferto Valentina è che il bell’Ignazio “me s’è addormito!”. La comica romana ironizza che almeno un caffè al risveglio lo aspettava dal suo bel Don Giovanni! A Playa Arrivista accade un evento più unico che raro: Roberto riesce finalmente a prendere un pesce “c’ho messo solo cinquanta giorni a prendere un pesce. Les pesc sont faits” esclama entusiasta e pronto a gustarsi con gli altri Arrivisti il bottino. Intanto l’avventura della sirenetta Beatrice prosegue a gonfie vele, senza dimenticare la sua parte creativa che continua ad emergere giorno dopo giorno. La modella si è infatti dedicata alla creazione di bracciali, orecchini e perfino una bandana. L’isolana vive però un momento un imprevisto: lo storico compagno ,Caro Buon Vecchio Cocco, si rompe e prende il viaggio nei mari caraibici. A sostituirlo però ci pensa subito Nonna Cocca, che prende immediatamente posizione davanti alla capanna. Da qualche tempo su Playa Imboscadissima, Beatrice sente dei strani rumori provenire da sopra la montagna. La giovane decide così di salire in cima per capire meglio cosa la circonda. Raggiunta la vetta, fa una bellissima scoperta: a farle compagnia sono dei stupendi pellicani, che le danno conferma di come la sua esperienza sia meravigliosa e come l’Isola le stia cambiando la vita.

Nel frattempo, Angela non sta bene e lascia Playa Primitiva per ulteriori accertamenti medici,. Non appena l’attrice romana lascia i compagni, un comunicato arriva su playa primitiva citando “dovete scegliere un naufrago che non parteciperà alla prova leader, ad eccezione di Miryea che è già in nomination e quindi esclusa”. Tra i primitivi si apre così un dibattito su chi non far partecipare alle sfide. Il primo nome che viene in mente al gruppo è quello di Angela, decisamente non in forze in questi giorni. Per Andrea sarebbe ingiusto escluderla nel momento in cui  non è fisicamente presente sull’isola, pensando che questo potrebbe recarle fastidio. Ignazio Miryea non sono della stessa opinione, così Valentina decide di tagliare la testa al toro autocandidandosi. La proposta viene accettata dal resto dei compagni, fatta eccezione per Miryea che porta avanti la sua idea e sceglie Angela. Se al suo rientro Angela dirà di non farcela a gareggiare, a quel punto sarà un problema... Sotto i raggi del sole, quanto è bello sognare e guardare l’Isola dei  Fa fa fa famosi!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.