Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
06 maggio 2021

Diario Giorno 52

Ubaldo Lanzo lascia ufficialmente l'Isola dei famosi e Ignazio Moser continua a dimostrarsi un naufrago perfetto

Condividi:

“Ubaldo deve lasciare immediatamente l’Isola e fare rientro in Italia per sottoporsi a cure mediche” queste le parole del comunicato che arriva sotto gli occhi increduli e rammaricati dei naufraghi delle rispettive playas. Fariba ricorda con gioia i momenti passati con il cromatologo su Parasite Island e spiega che durante la loro avventura, Ubaldo aveva visto un numero “8” a rappresentare “i sette colori dell’arcobaleno, più uno”. Oggi siamo nell’ottava settimana “Universo ha fatto sua azione”, sentenzia Fariba. Tutti i naufraghi omaggiano ancora una volta Ubaldo con applausi e l’ormai arcinoto “Ubaldo Lanzo, meglio a cena che a pranzo!”. 

Intanto la notte per Awed ed Emanule Tittocchia è stata delle più dolci e affettuose. I due si buttano a peso morto sul materasso, ricordandosi della morbidezza del cuscino e del profumo delle lenzuola. Emanuela è piuttosto su di giri alla proposta dello youtuber di farle un massaggio, ammettendo di aver ritrovato in questi giorni un po’ di leggerezza, libertà e voglia di flirtare che non sentiva da molto tempo. Rosaria si accorge del particolare buonumore della compagna ed è convinta che sia successo qualcosa con Awed. L’arrivista siciliana inizia così a tempestare di domanda Emanuela, che però non le risponde, lasciandola sulle spine.

​A seguito del furto di coltello nei giorni scorsi da parte di Matteo, i Primitivi hanno l’opportunità di decidere se e quale punizione affliggere all’arrivista. Tutti convengono sul fatto che l’ex pupo abbia agito in totale buona fede, optando quindi per non assegnargli alcuna sanzione, ma piuttosto organizzare un bello scherzo portandolo a credere che di lì a poco sarebbe stato eliminato. I primitivi iniziano così a fare un finto teatrino di discussioni che funziona e preoccupa l’influencer genovese. Valentina e tutti i suoi compagni così, schierati di fronte a Matteo e gli altri arrivisti, comunicano al ragazzo, dopo aver creato la giusta suspense, che in realtà era tutto uno scherzo e non c’è nessuna punizione per lui. Matteo riprende colore e promette scherzando una vendetta.

​Per Isolde oggi è un giorno particolare: il compleanno del marito Werner. La sciatrice decide così di preparargli una finta torta di sabbia, minuziosa e curata, sotto gli occhi delle compagne arriviste. Isolde tratteggia poi sulla sabbia la scritta “AUGURI” dentro un cuore, rotolandocisi sopra divertita e auspicando al marito di passare un buon compleanno. Anche in questo momento dolce non mancano però le polemiche. Fariba, infatti, nonostante Isolde avesse chiesto del silenzio in questo momento decide di parlare urtando anche Rosaria. Ne nasce così una discussione, che si conclude con la modella siciliana che dice piccata alla persiana: “a te bisogna sempre darti ragione, perché se no ti arrabbi”. Continuano intanto le mille avventure di Ignazio Moser, denominato “uomo della legna dell’Isola 2021”. Il giovane si dimostra sempre volenteroso nel raccogliere rami e tronchi per la propria squadra, fondamentali per il mantenimento del fuoco. Questa è un’attività che afferma di aver già fatto molteplici volte con il padre, ma sull’Isola è inevitabilmente costretto a compiere l’ardua impresa a mani nude, in maniera più casereccia!! Le sorpese sono sempre dietro l'angolo e nulla è mai certo per i nostri naufraghi. Ci rivediamo sempre qui. Stessa storia, stesso canale, stessa Isola!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.