Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
27 aprile 2021

Diario Giorno 43

I naufraghi sbarcano su Playa Primitiva e Playa Arrivista, gli “ex” Awed e Isolde Kostner contro il gruppo che li ha scaricati

Condividi:

Al termine della diretta l’imbarcazione con i naufraghi raggiunge l’ex Playa Reunion, ribattezzata rispettivamente Playa Primitiva e Playa Arrivista. I due lembi di spiaggia sono separati da una corda che i naufraghi non possono oltrepassare e tra vicini è vietato rivolgersi la parola. Eppure, prima di dividersi del tutto, ci sono ancora delle cose da sistemare. Proprio come quando finisce una storia d’amore e i membri della coppia si riprendono gli “effetti personali”, i regali dati e le cose prese in comune. Gli ultimi ad arrivare sulla nuova spiaggia sono i due leader, rimasti in Palapa per l’ultima nomination. Andrea Cerioli non fa tempo a metter piede a terra che incrocia Isolde Kostner con legna, cactus e altro materiale recuperato il giorno prima da lui e Roberto Ciufoli. Il leader dei primitivi è profondamente offeso per il gesto di Isolde che prima prova a difendersi facendo slalom tra le accuse di Cerioli, poi confessa le sue colpe e decide di restituire parte della refurtiva. I due riescono a riappacificarsi ma l’episodio è un assaggio del malumore dei naufraghi scaricati da Francesca Lodo.

Non ultima tra le “scaricate” è Beatrice Marchetti, sola su Playa Imboscada. La naufraga ha ancora della pasta. Gli ingredienti per condirla non sono moltissimi, ma Beatrice, che è anche diventata una discreta cuoca, decide di metterci del cocco. Basta poco per godersi una cena davanti a un tramonto a tinte rosse che dipinge il cielo dell’Isola.

Su Playa Arrivista i malumori della diretta tengono ancora banco. Awed decide di rivelare a Roberto che l’ha nominato, spiegandoli che negli ultimi giorni si è un po’ lasciato andare, dimenticando la sua ostentata “operosità”. Roberto nega ma Awed rincara la dose aggiungendo che non è il solo a pensarla così. Qualcun altro del gruppo storico, quello dei “primitivi”, cova lo stesso pensiero. La voce vola trasportata dal vento alle orecchie del vecchio gruppo che subito si scaglia contro le accuse di Awed.

Fraintendimento? Verità, menzogna? Sull’Isola le cose cambiano sempre in fretta e a soli pochi minuti dallo sbarco sulla Playa, la tensione è già alle palme.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.