Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
15 aprile 2021

Diario Giorno 31

L’isolamento di Gilles Rocca e il confronto amoroso tra Awed e Beatrice Marchetti

Condividi:

“Mi dai l’impressione di voler rimanere con due piedi in una scarpa” Attacca così Awed il confronto con Beatrice Marchetti “Non sono ancora riuscito ad inquadrarti e a capire davvero le tue intenzioni” aggiunge. Nonostante Beatrice abbia sempre dichiarato di essere fidanzata, i dubbi di Awed sono legati al fatto che lei stia giocando con questa “amicizia” per entrare nelle dinamiche del gioco. Ma Beatrice non è assolutamente d’accordo e nega di aver mai contribuito a fargli credere che potesse accadere qualcosa tra loro.

Awed, disperato per l’ennesimo fallimento chiede ad Angela Melillo un consiglio che arriva puntuale “Rispetta il compagno della ragazza”. Beatrice chiede invece consiglio a Ubaldo Lanzo e Francesca Lodoa cui confessa “Non sono in cerca d’amore e nemmeno di una strategia”. Awed sentendo le parole di Beatrice interviene “Non ti ho mai dato della stratega” ma è convinto che lei stia sfruttando la situazione a suo favore. “Tu ci provi con tutte quelle che arrivano sull’Isola” ribatte Beatrice che si sente ingannata dal ragazzo dopo il suo isolamento.

Ma Awed non è il solo ad essersi momentaneamente isolato. Anche Gilles Rocca vive un momento di riflessione e malinconia. Ripensa a casa e in questo momento di disorientamento sogna un consiglio da parte dei genitori o della sua compagna Miriam. Nella lontananza i legami si rafforzano o spezzano e Gilles solo ora, capisce di nutrire per lei un amore immenso, un amore da coronare con il matrimonio. “Sarà bellissimo il giorno in cui vi sposerete” dice Valentina Persia mentre abbraccia il compagno naufrago emozionato.

Su Playa Esperanza Elisa Isoardi chiede a Vera Gemma com’è andato il confronto con Awed “Ho sofferto durante la nostra discussione” confida alla compagna Amazzone “Ora non riesco più a fidarmi di lui”. Durante la preparazione della cena accade però l’ennesima sorpresa. Un’improvvisa frustata di vento getta le naufraghe nel panico. A Elisa vola qualcosa nell’occhio, il fastidio è insopportabile, tanto che è costretta a lasciare l’isola per un accertamento medico. Con i volti visibilmente preoccupati, le due naufraghe salutano l’amica alla partenza, augurandosi che non sia nulla di grave.

Nelle incertezze si conclude un altro giorno sull’Isola. Incertezze e dubbi che troveranno forse una risposta questa sera, in un’altra incredibile puntata dell’Isola più temuta dei sette mari!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.