Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
09 aprile 2021

Diario Giorno 25

Beppe Braida abbandona un' Isola colma di intolleranza nei confronti di Brando

Condividi:

La giornata non inizia nel migliore dei modi su Playa Reuniòn, dove la decisione di Brando di separarsi dal gruppo continua a creare dissapori. Ubaldo non approva che Brando si sia distaccato e che in più che non sia autonomo. Il cromatologo usa parole forti, rimproverandogli di aver sputato in tre piatti diversi: in quello dei Rafinados, dei Buriños e a Parasite Island. Anche Andrea ha il dente avvelenato e reputa l’isolamento di Brando una scelta sciocca, presa soltanto per emergere tra i naufraghi. “Si è fatto il suo bed and breakfast, una cosa stupida due volte” dice stizzito l’influencer. L’unica persona che si preoccupa di Brando è Angela, che prova a convincerlo a mangiare in compagnia. L’attore è fermo sulla sua decisione e vuole restare coerente con la sua scelta affermando di aver preso schiaffi dappertutto e di avere la consapevolezza di essere lui il problema, e non gli altri. Alcuni dubbi però si insinuano in Angela e anch’ella inizia a pensare che questo capriccio sia frutto di una mera strategia  

Nel frattempo a Playa Esperanza, la situazione tra la tre isolane va a gonfie vele. Anche per loro è in arrivo la prima lezione di pesca con l’insegnate Thomas, che cerca di impartire suggerimenti utili per una pesca proficua. Elisa si dimostra subito abile e riesce a prendere un pesce, mentre Vera Miryea avranno bisogno di un po’ più di pratica e pazienza. Miryea esce arricchita da questa nuova ed entusiasmante esperienza, portandosi dietro però un grande dilemma: “il mare è pieno di pesci, ma quando devi pescare non ci sono, com’è questa storia?”. A seguito di una lunga giornata, è proprio l’ex pupa ad avere un crollo emotivo e, confidandosi con le sue compagne, racconta di non riuscire ad accettare l’idea che possa essere triste. In passato confessa di aver dovuto fare molti sforzi, sia dal punto di vista lavorativo che emotivo, dovendo mostrare sempre una felicità apparente. Vera ed Elisa, con fare materno, la supportano incoraggiandola ad essere quello che in realtà è senza aver paura di mostrare le sue fragilità , perché sono anche le fragilità a fare di lei una persona speciale. “Miryea è la prova del fatto che nessuno deve permettersi di giudicare una persona se non la conosce a fondo”, chiude Vera.

Nel frattempo, su Playa Reùnion arriva un comunicato improvviso ed impensabile. Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi e di tornare a casa a seguito di gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore. I naufraghi si stringono intorno al compagno, palesemente distrutto dalla situazione, mostrando commozione e dispiacere. “Si sono verificate le paure che tutti noi abbiamo, della distanza e della lontananza”, commenta Gilles. Valentina è la naufraga a soffrire maggiormente la partenza di colui che reputa “il regalo più bello che mi ha fatto l’Isola” e, con le lacrime agli occhi, abbraccia Awed sfogando tutto il suo sconforto. Beppe, con sacco in spalla, lascia la playa e i suoi compagni a bordo di una barca.

In questi attimi concitati però Brando non si accorge di nulla e ciò non fa altro che acuire il malcontento degli altri naufraghi nei suoi confronti. L’unico momento in cui l’attore romano si palesa è per chiedere la sua razione di riso. Gilles non tollera questo suo atteggiamento “Devi separare il gioco dalla vita vera” sbotta. Gilles è furioso e chiede a Brando di prendersi riso, pentola e brace perché non ne vuole più sapere di richieste di cibo dalla loro parte di spiaggia. “Ma che ne sa di come sto io...” conclude ad alta voce Brando.

La vita sull’isola di rivela anche questa volta imprevedibile. Cos’altro sarà successo? Lo scopriremo solo Isolando

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.