Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
18 marzo 2021

Diamo il benvenuto ai nuovi naufraghi

Brando Giorgi, Miryea Stabile, Beppe Braida e Valentina Persia sono i nuovi concorrenti

Condividi:

Sbarcano finalmente in Honduras i nuovi naufraghi. Due uomini e due donne pronti a rompere gli equilibri delle due squadre e ad iniziare la loro grande sfida contro l’Isola. Da un lato abbiamo Brando Giorgi: attore di fama nazionale e protagonista di numerose fiction molto amate dal grande pubblico. Brando è pronto, senza paura e con un sorriso stampato, a lanciarsi dall’elicottero, più carico che mai. Dedica questo tuffo alla moglie e ai suoi figli. A lui segue Miryea Stabile, modella ed influencer, conosciuta per aver trionfato alla Pupa e il secchione e viceversa 2021. Dice “Anche se non dovesse esserci il cuoco. Con riso e pesce, farò un sushi perfetto”. Sarà sicuramente la cuoca dell’Isola! La modella, con un po’ di timore, riesce a tuffasti e raggiungere gli altri. Brando Giorgi e Miryea Stabile sono i nuovi naufraghi della squadra dei Rafinados.  

Dalla altra parte abbiamo un duo irriverente. Conosciuti per la loro comicità e simpatia: Beppe Braida e Valentina Persia. Lei barzellettiera, gitana e selvaggia pronta a buttarsi nella mischia “Le mosche me le mangio, sono proteine. Volete la guerra? L’avrete”. Lui comico, conduttore e mattatore. I due saranno parte integrante dei Buriños e, da veri temerari, saltano dall’elicottero per raggiungere il resto del gruppo! Regaleranno sicuramente momenti entusiasmati e noi siamo pronti a divertirci con loro.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.