Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
19 marzo 2021

Con l’acqua alla gola

I Buriños tornano a vincere

Condividi:

La prova immunità di questa sera è una prova di resistenza. Le due squadre dovranno versare litri d’acqua in delle vasche in cui sono protagonisti Vera Gemma e Brando Giorgi che dovranno rimanere in apnea per il maggior tempo possibile. I Rafinados e i Buriños sono in un testa a testa e i due naufraghi sembrano trattenere il respiro con molta maestria. Il livello dell’acqua continua a salire e la tensione si fa alta. Secchiata dopo secchiata, il tempo avanza e Brando è completamente sommerso ma continua a tener duro pur di portare a casa la vittoria. Vera sembra mollare la presa ma invece continua a resiste mostrando tenacia e perseveranza, da vera guerriera! Brando, esausto, invece si arrende perdendo così la possibilità far vincere la sua squadra. 

I Buriños vincono anche questa prova e sono immuni davve nomination! Ancora una volta mostrano nelle sfide un ottimo lavoro di squadra! 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.