Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
26 marzo 2021

Brando Giorgi è un nuovo naufrago di Parasite Island

Nonostante l'eliminazione al televoto, l'attore decide di proseguire l'avventura

Condividi:

Momenti felici si sono contrapposti a momenti di attrito per i nominati Brando Giorgi e Francesca Lodo. L’attore sembra non aver legato molto con i suoi compagni, a differenza dell’avversaria che invece ha una forte tifoseria alle spalle perché da più tempo all’interno del gruppo. I giochi però sono fatti e Ilary è pronta a leggere il verdetto. Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la Palapa è Brando Giorgi

L’arrivo su Parasite Island

Nonostante Brando sia stato eliminato dal pubblico, ha l’opportunità, come ormai di consueto, di proseguire la sua esperienza come salvavita su Parasite Island. Visti i precedenti, sembra che tutti gli eliminati abbiano un problema: una volta arrivati sull’isola segreta, vedendo Fariba ed Ubaldo, automaticamente scappano. Parasite Island sembra un cimitero di elefanti, come dice la stessa Ilary, per questo ha deciso di escogitare un piano diabolico chiedendo agli aspiranti naufraghi di nascondersi sino all’arrivo dell’eliminato. Approdato sulla nuova isola, rimasta sino ad ora a lui sconosciuta, Brando sembrerebbe essere contento di restare in solitaria, visti i precedenti con i suoi compagni! Ma, non appena Ilary annuncia la presenza di Fariba e Ubaldo, l’attore sembrerebbe tentennare. Gli anti naufraghi si presentano con grande felicità, cercando di convincere l'attore a restare con loro. Al “ stasera mangiamo cactus” di Ubaldo e qualche parola dolce con la moglie in studio, Brando accoglie la proposta e diventa un nuovo naufrago di Parasite Island!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.