Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
13 aprile 2021

Brando Giorgi è il nuovo leader

Brando vince contro Valentina alla dura prova del fuoco

Condividi:

Ilary introduce la prova che assegnerà la collana del leader, che in questo momento indossa Roberto Ciuffoli. Chi vincerà sarà immune alle nomination e manderà uno degli altri naufraghi direttamente al televoto.

Massimiliano  spiega ai naufraghi che questa prova individuerà due vincitori, un uomo e una donna, che si contenderanno il titolo di leader nella consueta prova del fuoco.

Sono esenti dalla prova Paul Gascoigne, visto il suo infortunio, e Angela Melillo dopo esser stata penalizzata per aver dato di nascosto un pezzo della sua lasagna ad Elisa Isoardi durante la prova ricompensa della scorsa settimana.

La prima manche vede protagoniste le donne. Le naufraghe dovranno impugnare un manubrio, alla quale è appeso un sacco proporzionato al proprio peso. Chi molla la presa, avrà un secchio di fango in testa.

La prova è più dura di quel che sembra, ma le nostre guerriere tengono duro. La prima a mollare è Francesca Lodo, seguita da Fariba e Beatrice.

C’è un testa a testa tra Isolde e Valentina. La comica è una sfinge e non tentenna neanche un secondo ed è lei ad avere la meglio sulla campionessa olimpica.

Stessa prova è prevista per la componente maschile. Gilles abbandona subito la prova dicendo che non è e non vuole essere il leader di nessuno.

Anche Andrea molla la presa, seguito da Roberto ed Ubaldo che si è preso in pieno una secchiata di fango. Restano in gioco Awed Brando e nessuno dei due sembra voler mollare la presa. Il tempo scorre e la forza nelle braccia inizia a cedere ma è Brando ad avere la meglio. Brando Valentina di sfidano nella prova leader!

La prova del fuoco

Per Valentina e Brando è arrivato il momento di sfidarsi nella prova dei temerari: la prova del fuoco. La prima è Valentina Persia che, con la sua attitude da temeraria, si bagna il corpo pronta ad affrontare, per la prima volta, questa sfida.

Sappiamo bene quanto Valentina sia testarda e determinata e non si lascia intimorire da nulla e nessuno. Affronta le fiamme da vera dura, ottenendo un ottimo risultato 

È il momento di Brando, che è determinato tanto quanto la sua avversaria. Aumenta la fiamma così come aumento il desiderio di raggiungere la collana da leader ed è proprio lui a guadagnarsela.

Brando Giorgi è il nuovo leader!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.