L'Isola Dei Famosi
12 aprile 2021

Brando contro tutti

Si accendono i toni in Palapa in merito alla decisione di Brando di allontanarsi dal gruppo

Condividi:

Nei giorni scorsi Brando ha radunato tutto il gruppo comunicando la sua intenzione di proseguire la sua esperienza sull’Isola in solitaria. La scelta dell’attore è dovuta al fatto di sentirsi a disagio con i suoi compagi e ha chiesto che ogni confronto avvenisse in presenza di telecamere per evitare fraintendimenti come successo nei giorni precedenti.  

Tutto il gruppo si è schierato contro di lui e stasera hanno la possibilità di confrontarsi e togliersi anche qualche sassolino dalle scarpe. Brando spiega la sua esperienza sull’Isola e tutte le problmeatiche che ha dovuto vivere sin dal suo ingresso e pensa che questo non è un gruppo, ma bensì un branco capitanato da Gilles Valentina. Andrea è il primo a prendere la parole e pensa che la scelta di Brando sia solo una strategia per fare uno show “il Cocco lo apriamo noi, il riso lo cucinano lo cuciniamo noi . ti stai facendo solo un bed and breakfast”. Secondo Valentina, che ha sempre mostrato un atteggiamento avvelenato nei confronti dell’attore, attacca il modo melenso di parlare di Brando e agisce solo in presenza delle telecamere per mostrarsi al pubblico come il povero malcapitato. Anche Ubaldo interviene e accusa Brando di aver sputato in tre piatti: in quello dei Burinos, Rafinados e su Parasite Island. I toni si fanno accessi e il cromatologono afferma dicendo “meglio un nemico che un traditore”

E' in studio Camilla, la figlia di Brando, che interviene a difesa del padre accusando i naufraghi di aver utilizzato sol che parole velenose nei confronti di Brando,  nonostante lui abbia sempre speso parole positive nei loro di confronti. La discussione si chiude con astio e nervosismo nei confronti dell’attore. Come si evolverà la situazione?

Copyright © 1999-2023 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333