Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
24 marzo 2022

Blind e Roberta: la nuova coppia di Playa Accoppiada

Blind vince il televoto flash, mentre Roberta batte Patrizia nella Prova del fuoco

Condividi:

Questa sera, però, solo due di loro avranno la possibilità di formare una nuova coppia ed entrare nel vivo del gioco, ma a deciderlo sarà solo il pubblico. Ilary, dopo aver chiuso il televoto, svela che il primo Naufrago a poter proseguire il viaggio su Playa Accoppiada è Blind. “È una prima conferma, sono contento” esclama il Naufrago il quale, seppur sbarcato in Honduras da poco tempo è grato per aver ricevuto così tanto affetto da parte degli spettatori. Roberta e Patrizia, a questo punto, dovranno giocarsi il posto. Chi tra le due avrà la possibilità di rimanere nella Palapa? A deciderlo non sarà Blind, bensì una delle prove principali di questo reality: la Prova del Fuoco. Chi resisterà alle roventi fiamme e vincerà la prova avrà la possibilità di unirsi a Blind, mentre chi perderà sarà costretto a raggiungere gli altri quattro Naufraghi sull’altra spiaggia dell’Honduras per proseguire questa esperienza singolarmente. È tutto pronto e le due nuove concorrenti sono pronte a mettersi alla prova.

Una prova interminabile questa durata ben 05:51 minuti. A quanto pare, sia Patrizia che Roberta non hanno affatto voglia di mollare e – nonostante le caldissime lingue di fuoco – hanno cercato di resistere il più tempo possibile per riuscire a vincere questa sfida. Alvin, a questo punto, decide di interrompere la prova: “Purtroppo Patrizia si è spostata dalla fiamma” esclama e decreta Roberta la vincitrice della prima Prova del Fuoco di questa edizione di #Isola. Blind e Roberta formano la nuova coppia ad entrano subito in gioco, mentre Patrizia abbandona la Palapa ed è pronta a raggiungere Playa Sgamada.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.