Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
11 marzo 2019

Ariadna: “Soleil è una bimba viziata, arrogante e presuntuosa”

Volano parole pesanti tra Ariadna e Soleil.

Condividi:

Arriva la notte su Playa Uva e i naufraghi si riuniscono davanti al fuoco per aprire un cocco ma quando arriva il momento di divedere le porzioni del frutto, accade qualcosa di inaspettato. Visto che nei giorni precedenti il pesce pescato da Stefano e Kaspar non era stato offerto a tutti, la leader decide di non concedere il cocco da lei diviso ai due sospesi. Questa decisione fa alterare Ariadna che ruba la sua porzione di cocco dal vassoio, scappando verso Stefano e Kaspar. Soleil non riesce a credere al comportamento della modella: quest’ultima infatti ritorna e prende un altro pezzetto di frutto da portare a Stefano. Iniziano a volare parole pesanti: “Così bassa non ti facevo. Sei squallida!” commenta Soleil. I due naufraghi sospesi prendono le difese della cubana, in particolare Stefano: “A 25 anni hai ancora il latte tra i denti e non sai quello che dici, ma mi posso mettere a livello tuo? Ma dai!”. “Ma ti senti che discorsi fai? Ridicolo!” replica la leader, proseguendo con “Che basso livello! Low profile proprio”.

Neanche la notte riesce a portare consiglio tra le due naufraghe. Al mattino seguente, Ariadna mente si trova con Marina nel bosco, si sfoga: “Soleil è una bimba viziata, arrogante e presuntuosa”. È tempo dell’ultima Caccia al Cocco d’Oro. Ci pensa un comunicato a portare il buonumore sull’Isola: “Con il ritiro di Ghezzal, Aaron e Luca non sono più in nomination. Pertanto i due naufraghi sospesi partecipano alla ricerca del Cocco d’Oro”. Come sempre l’ordine di gioco viene deciso estraneo da un forziere dei pugnali numerati. La gara ha inizio ma purtroppo nessuno dei naufraghi ha avuto la meglio, perdendo per sempre la possibilità di accedere alla finale.

Rientrati su Playa Uva, Marco ci tiene a far presente che ieri si è esagerato con i toni. Per Kaspar invece “leader è colui che condivide non chi ha la bandana”. Dall’altra parte della spiaggia Soleil parlando con Riccardo ammette che Kaspar dal canto suo dice cose giuste, ma che Bettarini interviene senza una logica nelle discussioni. Un nuovo comunicato allieta alcuni naufraghi di Playa Uva: “Con la vittoria alla prova leader, Soleil e i suoi sostenitori Riccardo e Sarah hanno diritto a vantaggi e benefici quotidiani in cibo, a loro consumo esclusivo”. Oggi, parmigiana di melanzane!

Il tramonto cala su Playa Uva e nonostante le liti pare che qualcosa sia cambiato: Stefano e Kaspar nonostante le antipatie decidono di condividere il pesce con tutti. All’alba del 46° Giorno i naufraghi si chiedono come sarà la puntata di lunedì dopo l’annullamento del televoto settimanale. I nervi sono ancora tesi dopo le polemiche degli ultimi giorni e anche una battuta può suscitare malcontento. Per la leader e i suoi sostenitori arriva un altro comunicato: “Con la vittoria alla prova leader, Soleil e i suoi sostenitori Riccardo e Sarah hanno diritto a vantaggi e benefici quotidiani in cibo, a loro consumo esclusivo. Oggi Profiterole al cioccolato".  Si conclude così il weekend dei nostri naufraghi. Cosa accadrà nella puntata di stasera? L’appuntamento è con L'ISOLA DEI FAMOSI IN PRIMA SERATA su CANALE 5! Vi aspettiamo!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.