Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
01 aprile 2022

Antonio è il primo Naufrago eliminato

Jovana si mette in salvo e Antonio e Floriana si sfidano al televoto flash: Antonio deve abbandonare l'Honduras

Condividi:

La lotta alla sopravvivenza sta per concludersi per uno tra Jovana, Floriana e Antonio: uno di loro dovrà abbandonare definitivamente il gioco ma, prima di dare il via al televoto, lo spirito dell’Isola ha deciso di dare ad uno dei tre la possibilità di salvarsi in calcio d’angolo. I tre Naufraghi dovranno affrontare una prova di resistenza e forza: appesi a delle maniglie posizionate sulla loro testa, i tre dovranno cercare di rimanervi aggrappati il più a lungo possibile. L’ultimo a rimanere aggrappato potrà ritenersi salvo e continuare il suo viaggio sull’Isola ancora per un po’. Tutti sono in posizione, concentrati come non mai: il primo a cedere è Antonio. Proprio mentre Floriana sta cercando migliorare la propria presa, un movimento di troppo la coglie alla sprovvista costringendola a tuffarsi in acqua. Saranno Antonio e Floriana a lottare per rimanere sull’Isola: chi tra loro avrà la meglio?

Il momento del temuto verdetto è arrivato: tra Antonio e Floriana il primo Naufrago a tornare in Italia è Antonio Zequila! Antonio accoglie con filosofia il risultato ed è pronto a lasciare l'Isola che ha tanto amato e desiderato.  Ciao Antonio! 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.