Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
21 marzo 2022

Antonio e Floriana: la nuova coppia in gioco

Antonio decide di affrontare questa avventura insieme a Floriana

Condividi:

Antonio Zequila, il famosissimo “Er mutanda”, è pronto a tornare sulle spiagge dell’Honduras. Dopo aver avuto la possibilità di partecipare ad una delle edizioni precedenti de L’Isola dei Famosi, l'attore quest’anno è pronto a vivere nuovamente questa splendida avventura, con la speranza di riuscire a trovare anche la sua anima gemella direttamente sulle spiagge dell’Honduras.  

A differenza degli altri Naufraghi solitari, Antonio avrà la possibilità di decidere con chi condividere questa esperienza, ma ad una condizione: il suo compagno d’avventura sarà legato a lui con un elastico. Ilary, prima di accogliere Antonio nella Tana dei Serpenti, fa presente ai sei Naufraghi solitari che in realtà – essendo l’anno dell’Isola delle coppie – non sarà possibile affrontare questa avventura completamente da soli ma, al contrario, tutti avranno la possibilità di creare la loro coppia per poter entrare in gioco. Dopo aver introdotto brevemente quanto da lì a breve sarebbe accaduto, la conduttrice invita Antonio e raggiungerei Alvin e suoi compagni d’avventura: “Sei l’ultimo arrivato e per questo avrai l’opportunità di scegliere con chi unirti per condividere questa esperienza”. A questo punto, Antonio ammette che – essendo un grande playboy – vorrebbe far coppia con una donna. La cerchia si restringe e tra Estefania, Floriana e Jovana, l’attore decide di unire a sé Floriana: “So che ci tiene tantissimo a questa avventura e voglio darle una possibilità”. Questa affermazione, però, non convince molto Floriana ma, pur volendo cambiare compagna di viaggio, le regole del gioco non glielo permettono. Floriana e Antonio, dunque, sono la nuova coppia di questa edizione. I due, come preannunciato però, dovranno affrontare questa avventura legati da un elastico. Sebbene i presupposti non fossero dei migliori, questo imprevisto renderà sicuramente il tutto molto più complicato. I due Naufraghi riusciranno ad andare d’accordo?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.