Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
04 marzo 2019

Anticipazioni ottava puntata: Fabrizio Corona, Siniša Mihajlović e il primo finalista dell'#Isola!

Fabrizio Corona, Siniša Mihajlović e la Caccia al Cocco d'Oro vi aspettano questa sera in prima serata a L'Isola dei Famosi.

Condividi:

Stasera in prima serata su Canale 5 il via all’ottavo appuntamento con L’Isola dei Famosi. A condurre il veliero che solcherà per i mari di Cayos Cochinos sarà la padrona di casa Alessia Marcuzzi. Insieme a lei, le confermatissime opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. A guidare i nostri naufraghi in collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin. Attesissimo ospite della puntata sarà Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi ha deciso di cogliere la sfida “a duello” lanciata da Riccardo Fogli, confermando in diretta la sua verità sul presunto tradimento della compagna del cantante Karin Trentini. Non mancheranno le sorprese per il gruppo. Ritorna la Caccia al Cocco d’Oro: armati di Metal detector, in diretta i naufraghi si cimenteranno nella prova; solo uno di loro troverà il Cocco d’Oro aggiudicandosi la possibilità di volare direttamente in finale. In studio ci saranno anche Le Mihajlovič, la coppia di sorelle eliminate nella scorsa puntata. Ad attenderle, il loro inseparabile papà Siniša Mihajlović. Ma non è tutto: Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni torneranno a gran sorpresa in Palapa per risolvere un conto in sospeso con gli altri naufraghi che hanno definito più volte “cannibali”. Come reagirà Marina La Rosa alle provocazioni di Stefano? E Kaspar riuscirà a dire quello che pensa a Marco Maddaloni? Vi ricordiamo che il televoto ancora aperto. Jeremias, Luca o Marina: siete voi a decidere chi eliminare! Votate su http://isola.mediaset.it/vota, Smart TV connesse, App Mediaset Play e SMS al 477.000.3. Curiosi di sapere quali altri colpi di scena la puntata di questa sera ha in serbo per voi? C’è solo un modo per scoprirli! Sintonizzatevi in prima serata su Canale 5. Vi aspettiamo!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.