Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
24 giugno 2022

Anticipazioni Daytime Giorno 95

Chiacchiere, confidenze e confronti durante il novantacinquesimo giorno sull'Isola

Condividi:

“Giorno 95”: è con una scritta sulla sabbia che Nicolas inaugura l’inizio di un nuovo giorno su Cayo Paloma.

Tutti sono ormai proiettati verso il loro rientro alla vita quotidiana e Carmen sembra particolarmente in pensiero per lo stile di vita che sta conducendo suo figlio Alessandro in sua assenza.

Mercedesz, invece, si cimenta in una nuova scritta su una delle frecce di legno fornite dallo Spirito dell’Isola, scegliendo di dedicare a sé stessa un bellissimo messaggio di forza e autostima. Nicolas, invece, dipinge un messaggio che farà scoppiare l’intero gruppo in una fragorosa risata: cosa avranno scritto?

L’intimità degli ultimi giorni porta i Naufraghi ad aprirsi e ad approfondire la loro conoscenza. Nicolas e Mercedesz affrontano una lunga chiacchierata sulla gelosia nei rapporti di coppia e l’attore ripensa, ancora una volta, al rapporto con la sua fidanzata.

Non molto distante, Marialaura e Luca pensano ancora al comportamento di Mercedesz: le due Naufraghe decideranno di chiarire le loro incomprensioni?

Nel frattempo, lo Spirito dell’Isola torna con una nuova prova per il gruppo: cosa avrà pensato questa volta per loro?

Per scoprire questo e molto altro ancora non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’Isola, in onda su Canale 5 alle 15:50 e su Mediaset Extra alle 20:30.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.