Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
27 maggio 2021

Anticipazioni Daytime Giorno 73

I naufraghi fantasticano sulla finale e Awed riceve i consigli e le avances di una compagna di Playa

Condividi:

Cosa ci aspetta negli appuntamenti con il daytime dell’Isola di oggi?

Notte su Cayo Paloma dove Roberto e Beatrice si scambiano confessioni su chi vorrebbero in finale. Tra un nome e l’altro, entrambi compongono la cinquina di naufraghi che meritano di arrivare alla fine e magari anche di vincere. Giunge l’alba su Playa Reuniòn dove Matteo e Isolde si svegliano carichi di energia per andare a fare legna. Durante la missione i due si scambiano confessioni sui rispettivi “nemici”. In realtà, questi ultimi giorni sull’Isola hanno fatto cambiare ad entrambi opinione e infatti i rapporti sembrano decisamente migliori, complice il raggiungimento assicurato della finale. Intanto però non tutti i naufraghi sembrano rilassati, qualcuno sembra cominciare ad accusare veramente la stanchezza.

“Una giostra emotiva” quella che prende gli animi dei naufraghi, portandoli in alto e facendoli naufragare nelle domande e nell’ansia. Tra tutti è Andrea a fantasticare di più sulla vittoria, cosa gli direbbe suo padre nel caso vincesse? È una domanda che lo tormenta ed emoziona allo stesso tempo.

Non solo il cibo è stata la grande mancanza per i naufraghi. Soprattutto l’amore. E chi ne ha sofferto di più se non Awed? Il ragazzo si troverà infatti a parlarne con Valentina, che gli darà dei consigli azzardati in tema di donne e amori. Tra i due, complice il nuovo look di Awed con barba e abbronzatura, sembra esserci del tenero, al punto da far scattare le gelosie di un antico amore del giovane napoletano…

Intanto su Cayo PalomaBeatrice continua a dar sfogo al suo estro creativo, cosa riusciranno a creare questa volta? Nonostante i pessimi risultati di Roberto, alla fine i due riusciranno a dare un tocco fusion alla loro sopravvivenza sull’Isola.

Su Playa Reuniòn è arrivato finalmente il momento di mangiare la pasta, vinta dall’eroe e beniamino di tutti Ignazio Moser, a cui spetta sempre la prima porzione e gli ultimi assaggi di sugo. Nonostante il piatto di spaghetti, Matteo è molto preoccupato per la nomination e trova in Valentina un po’ di conforto. La comica però è una grande nostalgica e proprio ora che ci avviciniamo alla finale, si fa avanti il pensiero di quando tutto questo finirà e sarà un addio alle albe in riva al mare, al cocco da aprire e a tutte le avventure che solo l’Isola può regalare.

Per questo, non vi resta che continuare a seguire l’avventura dei naufraghi negli appuntamenti con il daytime dell’Isola!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.