Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
26 maggio 2021

Anticipazioni Daytime Giorno 72

Aria di confidenze su Playa Reuniòn tra Ignazio, Matteo e Awed e l’arrivo di un nuovo comunicato per Roberto e Beatrice su Cayo Paloma.

Condividi:

Negli appuntamenti con il daytime di oggi dell’Isola vedremo i naufraghi alle prese con i pronostici per la finale. Matteo, Andrea e Ignazio si confidano su chi merita di arrivare in finale e chi invece probabilmente lascerà l’Isola nella prossima puntata. Niente è certo, se non il percorso fatto sull’Isola sino a quel momento. Il leader Ignazio proverà a rendere Awed “un po’ più uomo” attraverso una dura sessione di allenamento a cui il giovane accetterà di sottoporsi non senza qualche pentimento. Nonostante ci si avvicini alla finale, la vita sull’Isola procede con tutte le mansioni a cui ormai i naufraghi sono ben addestrati e preparati: Matteo, Miryea e Isolde si spingono sugli scogli a caccia di lumaconi e qui Isolde riceverà un piacevole e inaspettato consiglio proprio da Miryea. Ma le sorprese non finiscono qui, una pergamena comunica a Roberto e Beatrice che grazie al sacrificio di Ignazio, anche loro avranno diritto a una porzione di spaghetti per tutta la settimana, senza sapere a cosa si riferisca questo “sacrificio” a cui si è sottoposto l'ex compagno. Ma cosa conta? Basta sapere di poter mangiare spaghetti al sugo! Intanto arriva su Playa Reuniòn la razione di riso, per la prima volta non c’è Angela “la porzionatrice”, così saranno Miryea e Valentina a occuparsi della divisione non senza qualche difficoltà di calcolo e organizzazione. L’euforia per la finale spinge i naufraghi a confidarsi. Ignazio parla con Awed delle sue paure quando è sbarcato sull’isola. Troverà il conforto del giovane napoletano che ne approfitterà per raccontare a Ignazio del suo rapporto con Isolde. Su Cayo Paloma, con la pancia piena di spaghetti, Roberto e Beatrice si inventano un gioco per passare il tempo. L’idea è di Roberto e Beatrice pur non condividendo da subito l’entusiasmo del compagno di spiaggia, si lascia andare immedesimandosi pienamente nel gioco. E per finire, aria di cambiamenti su Playa Reunion, con un naufrago che viene convinto per la prima volta ad andare a legna. Chi sarà? Non vi resta che scoprirlo negli appuntamenti con il daytime di oggi!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.