Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
10 maggio 2021

Anticipazioni Daytime Giorno 56

Una lite tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli rompe gli equilibri su Playa Primitiva, intanto gli Arrivisti scelgono un prigioniero avversario da portare nella propria squadra

Condividi:

La puntata di venerdì è stato un vero turbinio di emozioni e colpi di scena, terminata con la festa a base di sangria e stuzzichini per la squadra dei Primitivi, uscita vittoriosa durante la prova ricompensa. Gli Arrivisti riescono a stento a nascondere l’invidia, osservando gli avversari a pancia vuota e risentimento alto.  

Il risveglio per la squadra perdente viene però movimentato dall’arrivo di un comunicato ufficiale, che chiede a Matteo, Rosaria ed Emanuela, che non hanno mai vissuto con i Primitivi, di andare come ospiti nella loro spiaggia. Al termine di questa permanenza dovranno scegliere un prigioniero da portare con loro su Playa Arrivista. Lo spirito combattivo del giovane ex pupo emerge sin da subito senza grandi sorprese. Secondo lui le strategie migliori da attuare sono due: “o portare un perno fondamentale, oppure una persona che magari è sempre stata nominata, così da costringere i Primitivi a finalmente nominarsi tra di loro”.

Nel frattempo, su playa Primitiva le nomination fatte durante la diretta hanno dato vita a dei dissapori importanti. Andrea non riesce ad accettare il voto ricevuto da Francesca, convito che la sua sia una futile motivazione priva di vere fondamenta e magari frutto di una strategia. La showgirl non ci sta e ben presto la discussione tra i due raggiunge toni molto più accesi creando importanti screzi tra tutto il gruppo! Le prime luci del mattino portano pessime notizie anche su Playa Arrivista dove un comunicato ufficiale informa i naufraghi dell’infrazione commessa da Roberto che durante la notte ha sorpassato il territorio nemico per raccogliere dei fruttini. Per lui una punizione esemplare che sconvolge anche i compagni! Intanto su Playa Imboscadissima, l’avventurosa Beatrice si dedica alla pesca:“fin dal primo lancio è andata benissimo perché ho pescato un pesce”, afferma la naufraga. La fortuna sembra essere dalla parte della giovane bresciana che riesce ad agguantare il pesce più grande che abbia mai visto. L’entusiasmo e la felicità pervadono la ragazza, che si dice estremamente soddisfatta del suo percorso sull’isola. Aperitivi e feste sono solo un lontano ricordo, ormai lei è “Beatrice, la modella pescatrice”. Quale sarà la punizione riservata per Roberto Ciufoli? Quale sarà il prigioniero scelto dagli Arrivisti? Francesca e Andrea avranno messo fine alla loro discussione?  Come sempre, non vi resta che scoprirlo nel daytime dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5. Tutto il resto è Isola  

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.