Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
29 aprile 2021

Anticipazioni Daytime Giorno 45

Il mistero del tronco scomparso, “solo ordini” per la spaccacocchi Manuela Ferrera e un nuovo amico per Beatrice Marchetti.

Condividi:

Un altro giorno sorge sull’Isola, un giorno che porta con sé un uragano di emozioni, nuove sorprese e antichi dissapori. Su Playa Arrivista il clima sembra subito teso “È sparito un tronco d’albero” dice in tono polemico Roberto Ciufoli, insinuando subito la colpa nei compagni Primitivi. Matteo Diamante comincia a indagare interrogando Miryea Stabile, che gli confessa di aver sentito Ubaldo Lanzo chiedere agli altri nella notte di andarlo a recuperare. Il mistero si infittisce e Ubaldo, sentite le accuse, va all’attacco rivendicando la sua innocenza e aggiungendo “Non mi fido di voi Arrivisti convinti”. Il giallo si risolverà con il risveglio di Awed, colpevole di aver spostato lui stesso il famigerato tronco prima di andare a dormire. Svelato il mistero, c’è ancora una questione da risolvere: Manuela Ferrera. La spaccacocchi è ancora sotto la lente d’ingrandimento dei compagni per la sua indole alla “dolce vita”. Questa volta è Rosaria Cannavò a riprenderla “Mi impartiscono solo ordini” confessa seccata Manuela dopo aver battibeccato con la compagna. Le due non riescono a risolvere e ad entrambe, non resta che migrare ai lati opposti della spiaggia. Su Playa Imboscada invece, la solitaria Beatrice decide di trovarsi un amico per non soffrire di solitudine oltre che di fame. Più che trovarlo, Beatrice decide di “fabbricarsi” un amico “Ho trovato un cocco e ho deciso di chiamarlo Buon Vecchio Cocco”. Beatrice presenta il suo nuovo amico e i suoi attributi decorativi che lo rendono piuttosto espressivo. Terminato l’amico, la giornata di fai-da-te non è ancora conclusa, Beatrice decide infatti di creare anche un costume con foglie di palma intagliate e intrecciate con piccole liane. Il risultato è un bikini di tutto punto “Spero di averlo fatto carino” chiede al buon vecchio cocco che non risponde, ma si sa che chi tace acconsente. Su Playa Primitiva e Playa Arrivista c’è un po’ di malinconia. Gilles Rocca è sempre più provato dalla distanza con Miriam, “l’amore della mia vita”, come la chiama lui. Il naufrago troverà in Awed una spalla su cui piangere, nonostante la corda che li divide. Nel pomeriggio gli Arrivisti affronteranno un’ardua missione guidata dal leader Matteo, ma l’ottimo risultato della spedizione non aiuterà a mantenere il gruppo lontano dalle polemiche e dai malumori. Mentre dall’altra parte della spiaggia, Francesca Lodo medita sulle nomination affermando di avere “Le idee abbastanza chiare su chi nominerà”. Questo e non solo, oggi, negli appuntamenti con il daytime dell’Isola: Dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.