Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
28 aprile 2021

Anticipazioni Daytime Giorno 44

Manuela Ferrera ancora al centro delle polemiche dei compagni Arrivisti, Miryea Stabile si sfoga con Gilles Rocca e un nuovo record di “Bacio in Apnea” da battere

Condividi:

Un altro sole sorge sull’Isola, è il sole del quarantaquattresimo giorno. I naufraghi si confrontano su come è andata la notte, per Francesca Lodo è stata una notte di pensieri “Ho dormito” confessa “Ma con un pensiero costante su Awed”. Ad ascoltarla dall’altra parte della corda c’è Emanuela Tittocchia e lo stesso Awed, ancora risentito per la scelta di Francesca. Ma il ragazzo sembra ormai aver capito “le regole del gioco”, così decide di mettere da parte i contrasti e dopo qualche piccolo momento di imbarazzo, i due ex compagni di Playa tornano ad abbracciarsi. Intanto su Playa Arrivista proseguono i tentativi di Manuela Ferrera di ambientarsi e partecipare attivamente alla vita da naufraga. UMissione della mattina: appiattire il suolo della capanna. Una bella idea, un gesto d'altruismo. Ma i guai sono proprio dietro la porta, perché ad osservare le sue mosse c’è Emanuela Tittocchia, laureata in Architettura, che interviene immediatamente redarguendo Manuela per aver tolto le foglie di palma. Tra le due si accende subito un battibecco in cui Manuela rivendica il suo gesto di altruismo e la tendenza dei compagni a metterla sempre al patibolo. "Ne vittima ne carnefice!". Pochi minuti dopo l'arringa, Manuela torna alle sue abitudini e sogni di relax, sdraiandosi al sole sulla sua stuoia. Questa volta a posarsi sul suo gesto c'è l'occhio vigile di Rosaria Cannavò, che non perde tempo per redarguire la compagna, sempre propensa all’ozio e mai al lavoro. A sostegno di Rosaria c’è anche Matteo Diamante, stufo dell’indole scansafatiche di Manuela, sempre meno collaborativa nelle attività del gruppo. Purtroppo integrarsi all'interno di gruppo non è mai facile, specie se non lo si è scelto. Non è solo il caso di Awed, Manuela, Isolde, Roberto, ma anche quello di Miryea Stabile, ancora abbattuta per le nomination di alcuni compagni "Avrei preferito stare dall'altra parte". Miryea cercherà un confronto con i naufraghi trovando parole di conforto in Gilles Rocca e di accusa in Andrea Cerioli. Nel pomeriggio gli umori però sono destinati a migliorare. Playa Primitiva vivrà un momento di ilarità e distensione in cui i naufraghi cercheranno disperatamente di battere il record del “Bacio in apnea” E ancora le avventure di Beatrice Marchetti su Playa Imboscada, alle prese con una missione che le richiederà tutta la forza di cui è a disposizione. Tutto questo e molto altro negli appuntamenti con il daytime dell’Isola: Dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5. Tutto il resto è Isola.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.