Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
26 aprile 2021

Anticipazioni Daytime Giorno 42

Gli arrivisti provano ad ambientarsi sull’Isola ma le prime difficoltà finiscono già per dividerli, sotto l’occhio vigile del “buon vicinato” di Playa Reunion

Condividi:

L’arrivo degli Arrivisti su Playa Reunion, come previsto, ha già contribuito a far saltare gli equilibri del gruppo, o meglio dei “pionieri” di Playa Reunion. Ci sono più bocche da sfamare sull’Isola e se alcuni naufraghi sono disposti ad effettuare un’equa divisione, altri, preferiscono non rinunciare alla propria porzione per spartirla con i nuovi arrivati. È il caso di Andrea Cerioli che torna vittorioso da una battuta di pesca, ma l’entusiasmo del gruppo cala all’improvviso quando Andrea decide di dividere il pesce anche con gli Arrivisti. Il “gesto di convivio” porterà a una discussione tra Andrea e una naufraga del gruppo. La fame è lo spettro che serpeggia nell’animo dei naufraghi, mettendoli uno contro l’altro. Anche gli Arrivisti hanno però i loro problemi d’adattamento. Mentre Matteo Diamante cerca di guidare le tre compagne dando indicazioni precise, alcune di loro non sembrano pronte alla vita da naufrago. Così nella notte, una delle Arriviste, vittima del sonno decide di andare a dormire lasciando il fuoco non presidiato... Nonostante le premesse, Roberto Ciufoli cambia strategia e decide di condividere le abilità apprese sull’Isola con i nuovi arrivati. La prima lezione del suo corso di sopravvivenza è “Trucchi e scorciatoie per mantenere vivo il fuoco”. Rosaria Cannavò non sarà la sola a ricredersi sul suo conto. Ma le lezioni di Roberto non bastano per evitare una lite tra Matteo e Manuela Ferrera, che porterà la ragazza a prendere una decisione drastica. Intanto procede anche l’avventura di Beatrice Marchetti su Playa Imboscada. Sempre più sola, felice e naufraga che mai. Se però nella sua Isola regna la quiete, su Playa Reunion i naufraghi si preparano ad affrontare una delle giornate più nere della loro convivenza. Continuate a seguire le avventure dei naufraghi negli appuntamento con il daytime dell’Isola: dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.