Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
20 aprile 2022

Anticipazioni Daytime Giorno 30

La convivenza su Playa Nuova Accoppiada mette a dura prova i Naufraghi e gli scontri tra le due Tribù sono ormai all’ordine del giorno

Condividi:

Dopo una giornata molto impegnativa, sulle spiagge dell’Honduras cala la notte e i Naufraghi si ritrovano ancora una volta a dover fare i conti con le loro divergenze caratteriali. Se da una parte c’è chi si ritiene soddisfatto per le amicizie instaurate sull’Isola, dall’altra invece c’è chi non risparmia le critiche verso gli altri concorrenti e, in particolare, verso chi – fin dal suo arrivo – non si è mai preoccupato di svolgere determinate mansioni: chi, questa volta, sarà al centro delle critiche? Nel frattempo, la convivenza tra le due Tribù continua a portare ancora numerosi problemi. La scarsa organizzazione inizia a causare nuove liti e i leader dei due gruppi provano a trovare una soluzione per riportare un po' di tranquillità su Playa Nuova Accoppiada: saranno riusciti nel loro intento? Ma non è tutto perché, a portare scompiglio tra i Naufraghi, è anche un inaspettato furto di cocchi: cosa sarà successo? Su Playa Sgamada la situazione, invece, è ben diversa: la solitudine e la noia iniziano a prendere il sopravvento i due concorrenti cercano in tutti i modi di tenersi impegnati. Come avranno trascorso la loro giornata? Per scoprire questo e molto altro non perdete gli appuntamenti con i Daytime di #Isola, in onda dal lunedì al venerdì alle 16:40 su Canale 5, alle 20:30 su Mediaset Extra e a 00:40 su La 5.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.