Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
29 aprile 2021

Angela Melillo nuova leader

Angela Melillo vince la sfida "letti inclinati" e Manuela Ferrera deve abbandonare la Palapa

Condividi:

È il momento della prova del Leader Salvador, ma solo sette naufraghi potranno partecipare. Come detto in precedenza, far parte del gruppo degli Arrivisti comporta numerosi svantaggi e anche in questo caso solo tre di loro potranno prender parte a questa competizione, contro i quattro della squadra dei Primitivi. A decidere chi avrà il privilegio  affrontare la prova e conquistare così l’immunità, saranno i leader in carica delle due squadre, Andrea per i Primitivi e Matteo per gli Arrivisti. Sarà l’ultima difficile decisione che dovranno prendere prima di cedere le loro collane al nuovo vincitore. Massimiliano comunica che Ignazio Moser non partecipa e spiega che i due leader potranno votare anche loro stessi Per la squadra dei Primitivi prenderanno parte alla competizione Andrea, Angela, Valentina e Gilles, per gli Arrivisti saranno Matteo, Awed e Rosaria. La prova del Leader Salvador “I letti inclinati” è una prova davvero molto complessa che richiede non solo forza, ma anche concertazione ed equilibrio. Gli isolani sono posizionati e aggrappati ad una piattaforma che si inclinerà sempre più, rendendo la presa sarà sempre più difficile da tenere. Chi cadrà per primo,perderà l'occasione di conquistare l'ambita collana da leader.  Rosaria è la prima a mollare la presa, seguita da Valentina, Gilles e Awed. C’è un testa a testa tra Matteo, Andrea e Angela ma, al di sopra di tutte le aspettative, l’ex pupo cade in acqua lasciando la collana alla squadra avversaria. Andrea e Angela tengono duro e alla fine è la naufraga ad avere la meglio e a diventare la Leader Salvador.

Come di consueto, il Leader Salvador deve scegliere due naufraghi da salvare tra Ubaldo, Manuela e Roberto che attendono impazienti l'esito del loro destino. Questa volta la corda che verrà tagliata decreterà il nuovo eliminato, che abbandonerà all’istante l’Isola. Angela taglia la corda di Manuela ed è lei a dover abbandonare Playa Palapa.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.