Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
27 aprile 2021

Andrea Cerioli e Matteo Diamante sono i nuovi leader

Andrea Cerioli e Matteo Diamante vincolo la prova "La scala del leader"

Condividi:

È il momento della prova leader, che renderà il vincitore ufficialmente immune alle nomination. Anche in questo caso la prova prevede due manche, una per gli arrivisti e una per i primitivi. Ad inizio puntata è stato aperto un sondaggio social che ha coinvolto il pubblico da casa, alla quale è stato chiesto di scegliere quattro naufraghi alla quale far fare la prova leader. Per i Primitivi gli utenti hanno scelto Valentina, Andrea, Miryea, e Ubaldo, per gli Arrivisti Matteo, Roberto, Awed e Isolde. “La scala del leader” è una prova fisica, già conosciuta al pubblico dell’Isola dei Famosi. I naufraghi dovranno costruire una vera e propria scala servendosi di due pioli. I Primitivi partono davvero determinati, pronti a contendersi l’ambita collana. Tutti mostrano grande padronanza, ma infine c’è un testa a testa tra Valentina e Andrea. Il giovane però è più veloce e completa per primo la prova.  

Anche gli Arrivisti sono carichi e sicuramente più freschi rispetto ai loro avversari. Non c’è assolutamente sfida contro Matteo che con tempistiche celeri e una grande forza, vince la sfida.

Matteo Diamante Andrea Cerioli sono i leader della settimana!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.