Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
07 luglio 2022

Il bacio tra il principe William e Kate Middleton

Il principe William ha partecipato a un torneo di polo nel Berkshire, al termine del quale si è scambiato un raro bacio in pubblico con Kate Middleton

Condividi:

Il principe William, 40 anni, ha partecipato alla Royal Charity Polo Cup, un torneo di polo di beneficenza organizzato nel Berkshire, e a supportarlo a bordo campo c'era anche una tifosa speciale: sua moglie Kate Middleton, con la quale il duca di Cambridge, dopo la gara, si è lasciato andare ad alcune effusioni rare da vedere in pubblico. Al termine della competizione - vinta dal principe William, che è un grande appassionato di polo - infatti, Kate Middleton, che ha indossato un abito frimato Emilia Wickstead, ha consegnato la coppa al marito, con il quale si è scambiata un casto bacio per poi allontantanarsi insieme a lui con al seguito il loro cocker spaniel Orla. La cagnolina è stata regalata ai duchi di Cambridge due anni fa da James Middleton, fratello di Kate, ed era apparsa lo scorso maggio in alcuni scatti con la loro figlia Charlotte, diffusi in occasione del settimo compleanno della loro secondogenita.

William e Kate e il trasferimento con i figli nell'Adelaide Cottage di Windsor

"Ai membri senior della royal family non viene detto come interagire o quando possono mostrarsi affettuosi in pubblico o meno", ha spiegato l'esperta di galateo reale Myka Meier a People a proposito del bacio tra William e Kate, che di recente avevano partecipato anche all'inaugurazione del loro primo ritratto ufficiale di coppia a Cambridge e ai quarti di finale del Torneo di Wimbledon, in occasione della partita di tennis tra Novak Djokovic e Jannik Sinner. Il torneo di polo - che ha raccolto un milione di sterline, destinate a dieci organizzazione benefiche sostenute dalla coppia, tra cui la London's Air Ambulance Charity, e le comunità per senzatetto The Passage e East Anglia's Children's Hospices - si è tenuto al Guards Polo Club, non lontano dall'Adelaide Cottage, nei pressi del Castello di Windsor, dove Kate Middleton e il principe William a breve dovrebbero trasferirsi con i figli George, 9 anni il 22 luglio, Charlotte, e Louis, 4 anni, in un'abitazione modesta con solo quattro camere da letto. Nel video sotto, il principe William e Kate Middleton dal matrimonio alla nascita dei figli.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.