Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIE
08 agosto 2022

I vip e le famiglie numerose

Scopriamo quali sono le celebrità che hanno più di tre figli: da Alice Campello e Alvaro Morata, a Madonna, Angelina Jolie e Francesca Barra

Condividi:

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci hanno dovuto aspettare il quarto tentativo per poter appendere un fiocco rosa in casa, così come Alvaro Morata ed Alice Campello. Ciro Immobile e Jessica Melena invece hanno avuto prima due figlie femmine e ora sono in attesa del secondo maschietto. Francesca Barra è invece diventata mamma per la quarta volta: dopo aver avuto tre figli dal precedente matrimonio, a febbraio ha dato alla luce Atena, primogenita di Claudio Santamaria. Anche fuori dall'Italia alcune celebrità hanno famiglie con più di tre figli. Come i Beckham, David e Victoria, che hanno quattro maschi e una femmina: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Angelina Jolie, Madonna e James Van Der Beek - il celebre Dawson della popolare serie tv statunitense Dawson's Creek - hanno una famiglia ancora più numerosa, composta da sei tra figli e figlie. Scopriamo nel video qui in alto quali sono le famiglie vip più numerose.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.