Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
30 giugno 2022

Paola Barale: “Sto invecchiando bene anche perché ho scelto di non avere figli”

La conduttrice si racconta in un'intervista: "Non sarò mai ricca, la mia felicità è più importante"

Condividi:
Paola Barale: “Sto invecchiando bene anche perché ho scelto di non avere figli”

Paola Barale si racconta in un'intervista al Corriere della Sera. E spiega la decisione di non avere figli: "Non averne è stata una scelta consapevole. Credo di invecchiare bene anche perché, non avendone, mi sento libera di testa", afferma la conduttrice. Barale parla anche del suo rapporto con i soldi: "Non sarò mai ricca. Certo mi piace la bella vita. Ed è importante essere tranquilli quando, per esempio, si sta male e ci si deve curare. Ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante". Per quanto riguarda invece la sua famiglia: "Mi ha trasmesso i valori in cui credo di più: la lealtà e la trasparenza. Mio padre a volte mi sgrida ancora come se avessi 15 anni". E ripercorre la sua carriera dagli esordi come sosia di Madonna: "Non mi piaceva molto però pagavano benissimo. Mia madre mi dava 5mila lire. Come sosia guadagnavo molto ma molto di più". Parlando invece della decisione di lasciare Buona Domenica afferma che non fu a causa della sua relazione con Raz Degan: "Lui arrivò un anno dopo. Me ne andai perché veramente avevo bisogno di fare altro".

Paola Barale parla a Verissimo della scelta di non avere figli

Paola Barale aveva parlato della scelta di non avere figli anche ospite a Verissimo. "Amo molto i bambini, ma non è mai stato un mio desiderio primario", aveva detto la conduttrice. E aveva spiegato: "Se ho deciso nella vita di fare altro, di non avere figli, è stata una mia scelta e non me ne sono mai pentita. Con nessuno dei miei ex compagni avrei fatto un figlio".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.